ma non ci sono modelli? cioè ma che sono tutte uguali queste compatte? -.-
ci dovrà essere qualche compatta con buona lente(visto che è la lente la qualità delle foto ) che costa a partire dai 100 e qualcosa...
ma non ci sono modelli? cioè ma che sono tutte uguali queste compatte? -.-
ci dovrà essere qualche compatta con buona lente(visto che è la lente la qualità delle foto ) che costa a partire dai 100 e qualcosa...
Canon PowerShot Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia
nital.it - Prodotti Nikon - Compatte Digitali - Nikon Coolpix
cerca un modello che ti ispira e poi mi dici
ciao purtroppo la pecca delle compattine rispetto alla reflex sono gli obbiettivi sempre piccini x ovvie problematiche di dimensioni.....
comunque......fai un giro presso negozi di foto ottica....e vediel dal vero......io uso una fuji....e anche se non molto pubblicizzata fà delle ottime immagini che risco a far stampare senza problemi alla dimensione di un A3 (se non lo sapessi corrisponde a 2 normali fogli da lettera affiancati)...... ti consigli di valutarne una con la funzione di riconoscimento dei volti....almeno puoi imparare a far foto concentrandoti sulla composizione delle immagini......
poi se la coa ti piacerà se sempre in tempo a cambiare la macchina.....
Lombra, le reflex costicchiano e non posso permettermelo
cmq ho messo gli occhi su questa fotocamera, che ne pensate?
il modello POWERSHOT E1
come sta con le lenti? è buona?
ti piace solo perchè è rosa vero?
cmq se proprio la vuoi rosa ci sarebbe questo modello
su internet la trovi intorno ai 130€-150€
qui ci sono un paio di recensioni Canon IXUS 95 IS / PowerShot SD1200 IS Opinioni e recensioni
e alcuni esempi di foto
io ho comprato da qualche mese una olympus da 12 megapixel.
il modello è FE- 3010...io mi ci trovo benissimo
e l ho pagata intorno a 120.
Comunque la qualità non dipenda solo dal numero di megapixel, non farti ingannare...fatti consigliare bene!
eccone un'altra commentando i megapixel! -.-'
dopo aver parlato con dei colleghi.... son giunto a una conclusione
quando mi chiedono di comprare una fotocamera...la prima domanda è:
Quanto vuoi spendere o ancora meglio quanto puoi permetterti
Comunque alla fine quando si parla di compatte da 100-120 euro alla fine tra l'una e l'altra non cambia molto. Magari una ha più zoom ottico e un'altra ha la batteria ricaricabile ma non sono differenze sostanziali, alla fine si sceglie in base a quello che interessa (e tra l'altro non ho capito ancora bene cosa interessa a te). Io ad esempio ho da più di un anno una Canon Powershot A720is: 8 megapixel (se ti interessa), zoom ottico 6x e sopratutto anche i comandi manuali. E mi ci sono sempre trovata bene, mi ha sempre soddisfatto in tutto.