io ho una samsung, similissima a questo modello:
magari non sarà il massimo come fotografie, io non sono una fotografa ma mi ci trovo molto bene.
l'ho pagata 149€, sappi che per la cifra che vuoi spendere tu non puoi cercare 'la migliore'
io ho una samsung, similissima a questo modello:
magari non sarà il massimo come fotografie, io non sono una fotografa ma mi ci trovo molto bene.
l'ho pagata 149€, sappi che per la cifra che vuoi spendere tu non puoi cercare 'la migliore'
non so, io voglio solo sapere qual'è la meglio, c'è troppa confusione
quello che puoi permetterti
il prezzo l'ho detto, sui 140 al massimo
Guns quanto hai speso per quella tua fotocamera?
ho letto solo adesso(120 euro) ma la olympus è buona come marca?
Non esiste la fotocamera MIGLIORE, anche quando si parla di reflex è tutto un discorso soggettivo. Per la cifra che vuoi spendere alla fine differenze non ce ne sono granchè. Ora puoi provare a farti un giro in un negozio e vedere se c'è qualcosa che ti attira, poi puoi provare a proporlo qui e sentire che ti dicono. Chiedendo così non arrivi ad alcuna conclusione.
infatti mi farò un giro, grazie comunque
heart aspetta guarda qui
Steve's Digicams
qui trovi le migliori fotocamere di ogni categoria, cerca le compact e clicca su quella che vuoi.
Troverai una recensione completissima di ogni fotocamera con tanto di foto campione e illustrazione di ogni tipo di comando.
Guardando le informazioni che ci sono qui avevo comprato al tempo la mia canon powershot e250 5 anni fa e la mia canon powershot sx100is di adesso e ne sono stato contentissimo.
Riguardo alla marca io ti consiglio canon, ma io sono un fanatico della canon quindi soppesa il mio consiglio. Subito sotto la canon ci sta la nikon, poi le altre marche non mi piacciono molto
madonna santa ma che problemi inutili che vi fate.
con 140€ comprati la prima macchina fotografica digitale che trovi che tanto non cambia chissà cosa. a quel prezzo la qualità è in ogni caso buona e puoi portare le tue foto dal fotografo e farle stampare su carta lucida senza problemi...
Io ho comprato un mese fa la Samsung ES55
10.2 megapixel, bueat shot, face detection, self portrait, ped-eye fix, digital image stabilization [x il tremore delle mani xD], 2.5" LCD [230 K], ISO 1600, movie mode, 3x ZOOM 6.3 - 18.9 mm.
Ok, dopo averti copiato le caratteristiche, aggiungo che è quella nella foto di Dylan xD
e che a me piace un sacco e le foto le fa bene. 140 € circa
Ultima modifica di Folletta; 28/10/2009 alle 20:17