ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 101

Aiuto aspirante DJ

  1. #91
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    LoBue non è che non ci sono altre soluzioni è che al momento io ed obo ti stiamo consigliando la più semplice ed immediata
    più che altro perchè senza preascolto potresti pure evitare di comprarti un controller usb esterno (è quel giocattolino che vuoi comprarti) e fare tutto da pc tramite virtualDj


  2. # ADS
     

  3. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non voglio confonderti le idee però addirittura se volessi controllare il programma solo col mouse, il preascolto lo potresti ricavare attraverso lo sdoppiamento de segnale bilanciato dell'out della scheda audio in due segnali sbilanciati.. ma è ovvio che tu non sappia come fare e spiegartelo diventa un po difficile

  4. #93
    kil
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oppure se hai più uscite audio nella scheda.. Se è un portatile, ne dubito.

  5. #94
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma poi alla fine sto trial te lo sei scaricato?
    comunque se dovessi usarlo senza consolle dovresti comunque comprare il programma quindi a sto punto comprala sta consolle e basta

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma virtual dj nn fa stile e poi nn voglio andare a vita a versioni trial XD e nn ho la possibilità di comprarlo online nei negozi lo vendono?

  7. #96
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh ma che vuoi che ti dica, ti stiamo offrendo la soluzione più comoda e funzionale.
    se hai i soldi per due technics due pioneer e un allen&heat.. anzi, prendi un midas da sala e basta, quelli fanno stile.. 58 canali di morbidezza..
    purtroppo la tua posizione non permette molta scelta, vuoi qualcosa di poco costoso e semplice.. e secondo me devi prendere la mk2 e basta.
    tieni presente che nel pacchetto c'è il programma completo.

    dimenticavo, si, lo vendono anche nei centri di elettronica.
    LoBue, te lo dico chiaramente, per un BUON cd player da tavolo ci vogliono 350 euro almeno.. senza contare che ti serve un mixer decente..
    se pensi che faccia stile prendi la consolle che ti ho detto in precedenza.. 300 euro e c'hai pure il flight case.. sono i lettori più base che ci sono e il mixer più base che c'è.. se ti ci senti meglio prendila, se non altro mixi sul serio e non ti serve un pc

  8. #97
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sisi nn ci sono dubbi ke prendo quella ma mi avanzano sulle 50 euro... io volevo prendermi un qualcosa x inserire dei suoni predefiniti nelle canzoni tipo fischi, sirene, applausi, e roba simile... esiste qualche cosa del genere???

  9. #98
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quello lo trovi sul programma stesso.. con le 50 euro che ti avanzano prendi un paio di cuffie degne di essere chiamate tali

  10. #99
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso dirti una cosetta?..se vuoi far scena pigli un portatile, ci metti rebirth e lo attacchi a delle casse e "suoni"...è una cosa stupida e insulsa ma fa la sua scena tra amici ignoranti in questa materia...ahahahahahahhaha ti dico cosa faccio anchio certe volte se faccio qualche "festa a casa"...portatile + virtualdj attaccato hi fi + muscia di tutti i tipi...mi sento in divano, portatile e vaneggio ihihi faccio andare na canzone e poi se trovo una parte che mi ispra creo dei loop, delle pause, ripetizione, cue, ci metto effetti vari e altre cose. insomma faccio un paston di tutto...ma alla fine il risultato non è male XD naturalmente a livelli più che bassi però dai fa la sua scena XD

  11. #100
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vabbè tu vuoi fare solo il "figo", non il dj.. (e ci può stare fare il di più se almeno sapessi un minimo dell'argomento e ti informassi)
    come dice tech con 200€ quella è la soluzione. accontentati.
    poi tramite virtualdj puoi inserire effetti e cazzatine varie senza problemi, basta che ti metti di buona lena e impari ad usare controller e il programma. ma non aspettarti di far scena, non sei ancora D. Guetta o Tiesto.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. aiuto...
    Da TheBestSary92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 18:00
  3. Aiuto
    Da MiChElInA94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:01
  4. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01