ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76
Like Tree36Mi piace

Sigarette elettroniche

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sono una a cui fumare piace...piace l'odore del fumo, il gesto liberatorio, tutto della sigaretta..

    Ho però 'smesso' di fumare da agosto anche se ultimamente ho ripreso a fumarne una ogni uno due giorni. E ho provato anche io la sigaretta elettronica e non mi ha soddisfatta per nulla. Non da il 'colpo' della sigaretta e non ha l'odore della sigaretta. E poi non si può accendere con l'accendino ed è più pesante di una sigaretta vera...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    che stronzate che si inventano

  4. #23
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io sono una a cui fumare piace...piace l'odore del fumo, il gesto liberatorio, tutto della sigaretta..

    Ho però 'smesso' di fumare da agosto anche se ultimamente ho ripreso a fumarne una ogni uno due giorni. E ho provato anche io la sigaretta elettronica e non mi ha soddisfatta per nulla. Non da il 'colpo' della sigaretta e non ha l'odore della sigaretta. E poi non si può accendere con l'accendino ed è più pesante di una sigaretta vera...
    Il colpetto lo da, dipende dalla sigaretta, quella che aveva il mio amico mi ha fatto tossire pesante... l'odore è tipo di zucchero filato, personalmente lo trovo più fastidioso dell'odore classico lol

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Rotfl ma è vero, non ci avevo mai riflettuto!

    Cmq: mio fratello ce l'ha, della ovale (pagata quindi un bel po' - mi pare 60-65€) è vero che costa tanto ma per lo meno, a quanto mi dice, fatta una volta la spesa poi "non ci si pensa più", perchè una ricarica di liquido gli dura molto tempo.
    Io non comprerei una cosa del genere su una bancarella cinese perchè è pur sempre un apparecchio elettronico che compie un'operazione delicata (il riscaldamento e la vaporizzazione), quindi vorrei stare sicura.

    Se il tuo intento è quello di smettere, però, ti faccio presente 2 cose:
    1) Non è la stessa cosa di fumare una sigaretta vera; e non parlo del sapore ecc., ma proprio del modo in cui si fuma. Con una sigaretta vera esci fuori e ci perdi 5 minuti, quella fondamentalmente la tiri fuori dalla tasca, fai due tiri e la rimetti dentro. E' un "rito" diverso, e visto che a quanto dici sei uno di quelli che fuma per staccare un attimo da quello che sta facendo (come moltissimi altri del resto), dovresti tenerne conto.
    2) In relazione al punto 1, dà anche molta meno soddisfazione. Mio fratello l'aveva comprata sentendosi molto intelligente e pensando di non comprare più sigarette, col risultato che ora fuma entrambe le cose... Proprio perchè sono diverse.
    Non lo faccio per staccare, ormai lo faccio perchè è diventato un vizio, "per staccare" se così si può definire è stato solo la prima volta... Quindi ormai vorrei trovare un modo per liberarmene, un qualcosa che mi faccia "fumare" o che mi illuda di farlo perchè ne voglio uscire, non mi sento più nemmeno padrone di me stesso...
    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    La sigaretta elettronica dovrebbe essere un "downgrade", ti può aiutare nella fase iniziale, evitando così di inalare i fumi della sigaretta... il fatto è che l'elettronica non ti fa passare il vizio. Per smettere di fumare è importante diminuire drasticamente il numero di sigarette giornaliere e poi smettere completamente, questo per chi non riesce a smettere di colpo.
    Per me resistere è davvero difficilissimo, ancora peggio di quando durante la dieta mi dovevo tenere alla larga dal gelato e dalle cioccolate
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Le sigarette elettroniche aiutano chi fuma da anni, non chi dice di aver preso il vizio per una volta a caso.
    In ogni caso prima o poi dovrai smettere completamente, passare da un vizio all'altro non aiuta per niente.
    Sì ma fa meno male, per lo meno questo, mi sento come un masochista...
    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Quello è l'effetto della dipendenza da nicotina, non può "piacere" il gusto/sapore o l'odore del fumo... è vero che nelle sigarette ci sbattono dentro aromi particolari per invogliare la gente a fumare però questi si percepiscono di più annusando la sigaretta da spenta, ricordo che anche da bambino mi attirava molto l'odore del pacchetto di sigarette...
    Fumare è un insulto alla vita, neanche il più egoista del mondo sarebbe giustificato a farlo ._. non da nessun beneficio, semplicemente illude l'individuo con un "finto" benessere, in realtà quel picco di benessere che ti da la sigaretta non sarà mai alto quanto quello di un non fumatore in condizioni normali.
    È esattamente come la penso e come l'ho sempre pensata, quella maledettissima nicotina mi fa credere di averne bisogno, maledetto quel giorno, mi sono ritrovato a fumare per la prima volta a 23 anni, perchè sapevo benissimo che altrimenti sarebbe finita così! Infatti ero io il primo a dire a chiunque "non provate mai che è proprio quello che vi frega!" ma quella sera ero incaxxato col mondo intero e se un autobus mi avesse messo sotto ne sarei persino stato felice.
    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Il colpetto lo da, dipende dalla sigaretta, quella che aveva il mio amico mi ha fatto tossire pesante... l'odore è tipo di zucchero filato, personalmente lo trovo più fastidioso dell'odore classico lol
    Devo proprio provarne una, cadrò in un'altra dipendenza ma per lo meno sarà meno dannosa e più economica (spero) vi ringrazio tutti, però ora avrei un'altra domanda, quanto può costare quella del tuo amico Nachos?

  6. #25
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    So che ci spendeva parecchi soldi dietro, mi diceva che ogni tanto si bruciava l'atomizzatore, non so se era impedito lui oppure delicate le sigarette, aveva comprato il kit con una 60 ina di euro e dentro c'erano un paio di boccettine di ricarica, la sigaretta e forse la custodia

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma ancora che date retta a 'sto pagliaccio?!?

    Gli piace il gesto, vuole atteggiarsi, però vuole farlo con quella elettronica perché quella vera fa male

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma ancora che date retta a 'sto pagliaccio?!?

    Gli piace il gesto, vuole atteggiarsi, però vuole farlo con quella elettronica perché quella vera fa male
    Eh? Ma se manco mi faccio vedere, dai Jo, credevo avessi letto che lo sanno sì e no 3 gatti, per chi mi dovrei atteggiare? Comunque mi è piaciuto "pagliaccio", adesso riesco a cogliere la tua ironia Jo, non ci credo. XD
    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    So che ci spendeva parecchi soldi dietro, mi diceva che ogni tanto si bruciava l'atomizzatore, non so se era impedito lui oppure delicate le sigarette, aveva comprato il kit con una 60 ina di euro e dentro c'erano un paio di boccettine di ricarica, la sigaretta e forse la custodia
    Cavoli è un pò costoso... Ma tu Nachos a smettere come hai fatto? No perchè se c'è una via più economica seguo quella.

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    So che ci spendeva parecchi soldi dietro, mi diceva che ogni tanto si bruciava l'atomizzatore, non so se era impedito lui oppure delicate le sigarette, aveva comprato il kit con una 60 ina di euro e dentro c'erano un paio di boccettine di ricarica, la sigaretta e forse la custodia
    L'atomizzatore va cambiato circa ogni 30ml di liquido svapato (e quindi dipende da quanto si sta attaccati alla sigaretta, a mia madre che ce l'ha sempre in bocca un atomizzatore dura un mese/mese e mezzo), quindi non è il tuo amico ad essere impedito, funziona proprio così XD
    A Half shadow piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, siccome non ho moltissimi soldi vorrei comprarmi una sigaretta elettronica di quelle economiche, tipo, ne ho vista una al mercato da un banchetto di cinesi per 10 euro, però non credo sia di alta qualità, quali potrebbero essere i rischi utilizzandone una non certificata? Inoltre siccome veramente in pochi sanno che fumo vorrei possibilmente che oltre ad essere economica non assomigliasse ad una sigaretta, ne ho viste alcune ma non so quanto potrebbero costare. Inoltre ho un'altra domanda, come faccio a sapere quanta nicotina ho consumato, non vorrei correre il rischio di esagerare...
    Ahahaha ma come!
    tempo fa volevi ghigliottinare Teo perchè l'avevi scoperto a fumicchiare, e ora ti metti a fumare anche tu???
    fra un pò i fiori galopperanno e i cavalli profumeranno! il mondo come lo conosciamo.. sta per finire..
    no dai sul serio xD è incredibile :O

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E te da quando rientri in questo forum? Qualcun altro ha letto? E comunque riguardo a Teo è stato molto tempo fa, avevo 15 anni quando gli ho tirato il pugno...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Da Randagio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 8:26
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15