ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76
Like Tree36Mi piace

Sigarette elettroniche

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Sigarette elettroniche

    Buongiorno gente, siccome non ho moltissimi soldi vorrei comprarmi una sigaretta elettronica di quelle economiche, tipo, ne ho vista una al mercato da un banchetto di cinesi per 10 euro, però non credo sia di alta qualità, quali potrebbero essere i rischi utilizzandone una non certificata? Inoltre siccome veramente in pochi sanno che fumo vorrei possibilmente che oltre ad essere economica non assomigliasse ad una sigaretta, ne ho viste alcune ma non so quanto potrebbero costare. Inoltre ho un'altra domanda, come faccio a sapere quanta nicotina ho consumato, non vorrei correre il rischio di esagerare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    C'era già un altro thread mi pare. Magari qualche mod unisce.
    Per l'aspetto estetico, tutto quelle che ho visto io, più che somigliare a delle sigarette, sembravano delle stilografiche da tenere in bocca. Per la quantità di nicotina, non c'è uno standard, semplicemente compri il liquido e lo equipari alle sigarette, e da lì ti fai il conto in base a quanto fumavi (anche perché ci sono gradazioni diverse di nicotina in base al tipo di liquido=.
    Per l'affidabilità, non penso ce ne siano di più "serie", è un prodotto nuovo con ancora pochi studi, di fatto più che guardare la sigaretta dovresti pensare al liquido, del resto è quello che ti "fumi".

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non fumi e sei a posto.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io, sinceramente, non ce la comprerei mai la sigaretta elettronica su una bancarella al mercato XD

    Cioè, in negozio ormai le trovi a qualsiasi prezzo, e scommetto che a Lucca ce ne sono un sacco (ce ne sono tre nel mio paesino di merda...).
    Il prezzo più basso che ho trovato in negozio è 35€ [sigaretta (batteria+cartomizzatore), cavo usb per caricare la batteria, 1 liquido] e non mi sembra nemmeno un prezzo esagerato... e avresti anche la garanzia nel caso non funzionasse! Dal cinesino mi sa che la garanzia te la scordi XD
    Poi secondo me è meglio se ti fai un giretto, almeno ti spiegano tutto per bene e poi sai dove trovare i pezzi di ricambio.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Some..
    Anche se, in generale, diffido di ste sigarette..

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Le sigarette elettroniche a forma di sigaretta evitale assolutamente, sono cazzate che funzionano 2 giorni se va bene... compra piuttosto quelle della "Ovale" ( prezzi-ed-opinioni-sulla-sigaretta-elettronica-Ovale.jpg )
    Comunque sia con la sigaretta elettronica risparmi ben poco economicamente, tra ricariche e atomizzatori bruciati ti verrà a costare uguale... però risparmi in salute!

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Half Shadow che fuma.






    No, c'è qualcosa che non quadra.
    A Jamila, RudeMood e Holly piace questo intervento

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Half Shadow che fuma.






    No, c'è qualcosa che non quadra.

  10. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Le sigarette elettroniche a forma di sigaretta evitale assolutamente, sono cazzate che funzionano 2 giorni se va bene... compra piuttosto quelle della "Ovale"
    Comunque sia con la sigaretta elettronica risparmi ben poco economicamente, tra ricariche e atomizzatori bruciati ti verrà a costare uguale... però risparmi in salute!
    Quelle della Ovale no, dai! Credo che sia addirittura la più cara...
    E non è vero che non si risparmia molto... cioè, dipende da quanto uno fuma. Ovvio, se uno si fuma una sigaretta al giorno non vale la pena comprarsi quella elettronica, ma uno che fuma un pacchetto (e più) al giorno dopo un po' il risparmio lo nota.


    Un fumatore tradizionale che fuma 1 pacchetto al giorno da 5 Euro spenderà in un anno 1.825 Euro per acquistarle.
    Di seguito proviamo a fare un conteggio.
    Una sigaretta elettronica, nella confezione composta da 2 batterie da 650 mAh e 2 atomizzatori e relativi serbatoi, ha un prezzo d’acquisto di 59 Euro.
    Una ricarica di liquido da 10 ml sufficiente, per circa una settimana di fumate digitali, costa 5,89 Euro. Inoltre sarà utile sostituire l’atomizzatore circa una volta al mese al costo di 5,6 Euro e di una batteria una volta all’anno al costo di 14,9 Euro.
    Riepilogando (Costo approssimativo per un anno di fumo digitale):
    Kit : € 59,00
    10 Tank/Atomizzatori (+2 già presenti nel Kit): € 56
    52 Ricariche di liquido da 10 ml: € 306,8
    Batteria € 14,9
    TOTALE SPESA PER IL PRIMO ANNO DI SIGARETTE DIGITALI : € 436,7
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Le sigarette elettroniche a forma di sigaretta evitale assolutamente, sono cazzate che funzionano 2 giorni se va bene... compra piuttosto quelle della "Ovale" ( prezzi-ed-opinioni-sulla-sigaretta-elettronica-Ovale.jpg )
    Comunque sia con la sigaretta elettronica risparmi ben poco economicamente, tra ricariche e atomizzatori bruciati ti verrà a costare uguale... però risparmi in salute!
    No ma infatti voglio smettere, vorrei una sigarette elettronica per farlo, perchè vorrei ridurre, anche se penso che sarà difficile... Ma penso che se un giorno la nicotina la toglierò del tutto poi ce la farò. Inoltre non la voglio proprio quella che sembri una vera sigaretta perchè infatti lo sanno in pochi e vorrei smettere, perchè si sia trattato solo di una parentesi...

    Comunque è vero, a voi ho dimenticato di dirlo... XD Il fatto è che una sera di fine Ottobre che avevo anche litigato con qualcuno ed ero quindi su di giri essendo in un pub con dei colleghi di lavoro che mi hanno detto "dai prova" ho ceduto... Ed esattamente come temevo mi è successo quello che succede praticamente a tutti... -.- Quella sera non so che mi sia preso, ma credo tendessi all'autolesionismo...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Da Randagio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 8:26
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15