Grazie per il consiglio, ma alla fine credo di non averne bisogno, solo che in questo periodo sono diventato ancora più intollerante di prima riguardo al fumo...
Grazie per il consiglio, ma alla fine credo di non averne bisogno, solo che in questo periodo sono diventato ancora più intollerante di prima riguardo al fumo...
una notizia diversi mesi fa a smosso l'italia,secondo gli scienziati italiani le sigarette elettroniche farebbero più male di quelle normali,perchè hanno rilevato che in queste sigarette c'è il piombo,e altre robacce nocive al nostro corpo.
Allora, mi sento di contestare tutto questo in quanto:
-Se gli scienziati sono italiani allora mi fido veramente poco.
-Le multinazionali dei tabacchi stanno facendo di tutto per demonizzare la sigaretta elettronica, le hanno persino fatte vietare dai luoghi pubblici così i fumatori torneranno alle sigarette normali (eh sì perchè pensateci, ad un fumatore se gli dici che non può fumare nessuna delle 2 nei luoghi pubblici quale pensate che sceglierà a meno che non abbia capito il trucco?) e questo è davvero tristissimo.
Se è vero che contengono piombo allora basta solo ristrutturarle un pò (ma ripeto, mi suona davvero strano) per il resto i liquidi vengono fatti con ingredienti selezionati, le sigarette invece vengono essiccate e confezionate, nascono nocive e nessun ingrediente aggiunto può ridurne la tossicità, semmai è il contrario, ci sono 4000 sostanze tossiche, credi davvero che la sigaretta elettronica possa essere peggio? Io non riesco proprio a crederci.
eppure credimi è la verità,infatti la gente continua ha comprare le sigarette normali.
Mah, io invece vedo che le elettroniche si diffondono a macchia d'olio e la cosa mi fa invece piacere.
...abbiamo dei punti di vista diversi,ma mi fa piacere conoscere gente che la pensa in modo differente.
Ah, bene, non se ne incontrano tanti a cui piace sentire anche opinioni differenti. XD
Comunque secondo me notizie riguardo alla pericolosità in confronto alle sigarette normali sono solo un complotto delle lobby del tabacco perchè i loro guadagni sono crollati, secondo me le sigarette elettroniche non fanno male e se lo fanno comunque niente a che vedere con quelle vere, se fumi ti consiglio di passare alle elettroniche (meglio ancora se smetti del tutto, siamo anche in tempi di crisi oltre ad essere uno schiaffo alla salute) e se invece ancora non fumi non fumare mai, è una delle più grosse cazzate che un uomo possa fare nella sua vita, manco per provare, ci si rimane incastrati davvero facilmente anche se può sembrare impossibile, la nicotina è davvero potente, fidati... Soprattutto non farlo per farti fico con gli amici, non serve a nulla. Se ti dicono che chi non fuma è uno sfigato tu digli che hai smesso, perchè chi ha smesso di fumare è un grande, sia per i fumatori che per i non fumatori, così sei a posto, se qualcuno prova a forzarti dicendoti di fumartene solo una in compagnia digli che ormai hai smesso e non ci tieni a riprendere, mi raccomando.
si grazie Half,tanto io non ho mai fumato e non fumerò mai,invece mia madre a riniziato dopo ben 26 anni.
Meglio così, però lo dici adesso che hai solo 14 anni, mi raccomando fai bene attenzione, è davvero facile cascarci, poi finisci per credere che per combattere il nervosismo, per concentrarti e tantisisme altre cose sia necessario fumare, è un'illusione creata dalla nicotina, i disagi del nervosismo, della scarsa concentrazione eccetera sono tutti causati dal fumo, per questo solo con il fumo dopo li risolvi, fidati di me, non mettertene mai e dico mai una in bocca, chiedi a tutti i fumatori come hanno iniziato e ti risponderanno tutti che si sentivano di avere la situazione sotto controllo ma che ben presto gli è sfuggita di mano.
tranquillo lo so bene,poi i miei sono infermieri quindi sanno bene cosa può comportare la sigaretta,infatti mi dicono che non dovrò mai fumare.
Ultima modifica di MrLordDark98; 24/9/2013 alle 15:04