ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Artemisia

Svelato il nuovo iPad 3 di Apple!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito Svelato il nuovo iPad 3 di Apple!

Svelato il nuovo iPad 3 di Apple!

Mentre il keynote ufficiale è ancora in corso e Tim Cook sta presentando tutte le nuove funzioni delle applicazioni disponibili su iPad, vi sveliamo in contemporanea con la presentazione tutte le caratteristiche del nuovo iPad 3 ( nel keynote si accenna solo al ” Nuovo iPad”) che potete vedere in foto.

I rumors per quanto riguardo lo schermo ci avevano azzeccato: il nuovo tablet di casa Apple avrà uno schermo con tecnologia Retina Display ( la stessa usata per l’iPod e l’iPhone) con risoluzione di 2048×1536 con 264 pixel per pollice.

Lo schermo avrà una saturazione migliore del 44 % mentre il processore montato sul nuovo iPad sarà il CHIP A5X con GPU quad-core, 4 volte più performante del processore quad-core Tegra 3 di Nvidia.
    Dopo aver presentato il processore e le caratteristiche dello schermo si passa alla fotocamera, l’iSight, con sensore retroilluminato da 5 megapixel, 5 lenti e filtro IR; insomma la stessa fotocamera usata su iPhone 4s però da 5 megapixel.

La fotocamera del nuovo iPad avrà Auto-esposizione, auto-forus e auto-face detection, e registrerà video in Full HD a 1080p.

Dopo la fotocamera iSight Tim Coock parla della nuova funziona di dettatura vocale integrata nella tastiera con la nuova versione di iOS. Il supporto è garantito per l’inglese, il francese, il Tedesco e il Giapponese. Niente Italiano!
    Si passa poi al modulo 4G LTE, che garantisce una velocità fino a 72mbps.

Il nuovo iPad avrà finalmente la funziona Hot-Spot wi-fi per condividere la propria connessione internet con gli altri dispositivi. Vengono confermate poi le 10 ore di autonomia, che diventano 9 sotto reti 4G. Il nuovo tablet Apple sarà spesso di 9,4mm e verrà venduto ad un prezzo base di 499 dollari. Il preordine è già disponibile in diversi paesi, e l’iPad 3 arriverà in Italia il 23 Marzo.

Nel keynote in diretta sono state presentate anche le nuove versioni di iWork e dei suoi famigliari, di cui parleremo nel prossimo articolo. Sono stati annunciati in seguito i prezzi ufficiali dell’iPad 2 ( che resta invariato) e delle versioni disponibili del “NEW iPad” ( quindi niente iPad 3).

Cosa ne pensate della nuova tavoletta della mela morsicata?
    Fonte: techwayblog
    Processore in linea con i nuovi prodotti Android, fotocamera molto buona e schermo decisamente molto risoluto ( il più risoluto se non sbaglio su un tablet). Con il prezzo ancora non ci siamo

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

La solita vaccata Apple. Per fortuna il mondo è pieno di coglionazzi pronti a spendere soldi.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Bho, a parte che io trovo inutili i tablet in generale, ma francamente secondo me questa nuova versione ha poco senso.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

C'è da dire che tecnologicamente il display è straordinario. Se riesci a vedere i pixel probabilmente Apple ti rimborsa.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Un tablet cambierebbe di molto la mia vita universitaria, è estremamente utile nella mia facoltà e moltissimi lo usano.
    Ma non ho i soldiiiiiiii .-.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Un tablet cambierebbe di molto la mia vita universitaria, è estremamente utile nella mia facoltà e moltissimi lo usano.
    Ma non ho i soldiiiiiiii .-.
    L' Ipad 1 adesso te lo tirano in faccia a poco prezzo, se guardi su ebay o subito.it puoi trovare l'offertona XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

bah...il mio moroso ha il 2 e sconsiglierei a chiunque di andare a prendere il 3 avendo già quello... in fondo non hanno fatto tutta sta rivoluzione!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

La cosa è che l'Ipad nasce più per uno scopo lavorativo, per portarselo in giro e via dicendo. Mi pare stupido metterci tutte queste opzioni che pochi useranno, come la fotocamera è una stronzata cosmica. Io ho Ipad 1 e mi trovo benissimo, non mi serve una risoluzione da titani per guardare film, per quello c'è la tv e non mi serve nemmeno una fotocamera visto che ce l'ho apposta.
    A Flou. e maya piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Emrys
    Utente bannato

Predefinito

Bello, niente da dire...ma per me sarebbe inutile, mi basta il portatile, poi non vado matto per il touch!