ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree4Mi piace

MacBook Air

  1. #21
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il Macbook Air funziona con la memoria flash e propio questo il motio perche e cosi sotile! Quello che volevo dire e che la Apple ha un suporto geniale per i suoi prodotti un suporoto che da nessun alto Producente di Notebook ha! E anche pervia della compatibilita be la compatibilita aumenta setimana per setimana perche i prodotti Apple stanno aumentando sempre di piu la loro parte di Mercato! pero ogniuno ha i suoi gusti!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ovij se ti interessa è in offerta il Macbook Air a 800 euro da Mediaworld.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    graziee Canalfeder..domani vado a vedere come è da 11''..i 64giga non mi convincono ma si può facilmente assolvere..
    il resto per chi se ne intende è buono?!?

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    [OT]
    Secondo me ci sono persone che parlano per sentito dire e che non hanno mai usato al 100% sia PC che Mac.
    Mac è superiore in tutto. Tutto quello che puoi fare su windows puoi farlo anche su mac. Applicazioni Office, Audio, Video, Fotografia, Programmazione, Videogaming e tutto quello che vi possa venire in mente. Mac è un sistema PRODUTTIVO ed EFFICIENTE. Fa risparmiare tempo, fatica e stress.
    Il problema sta nella scelta di un computer Apple che abbia componentistica hardware prestante e aggiornata coi tempi.
    [/OT]

    @Ovij rispondi a queste domande:

    Ti serve Flash perché programmi in ActionScript o perché utilizzi qualche piattaforma web che integra Flash?
    Excel ti serve per programmare in VBA o per usare delle semplici tabelle?

    Ti dico subito che 64 giga su mac li riempi subito. Ho un disco da 1TB ed è pieno per metà.. e non ho film né musica.
    Mac è un ottimo sistema, molto più stabile di windows e stabile tanto quanto linux, se non di più. Il punto è: cosa devi farci. La tua scelta dipende unicamente da quello.. in casa ho due iMac 27" e due MacBook Pro 15" ma non prenderei MAI un Air. Il motivo sta nel fatto che a livello di componentistica hardware il miglior portatile Apple è il MacBook Pro. Gli altri avranno sempre dei colli di bottiglia, avranno sempre quella marcia in meno, che sia la scheda grafica, la ram, il disco rigido o il processore. Se devi prendere mac quindi ti consiglio un MacBook Pro, non un Air.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    naa non programmo niente..in Excel solo per gestire e compilare dati, niente di elaborato cmq
    per qnt riguarda il pro non ho molto guardato ma mi ha attirato l'air xkè non mi pesa a portarlo in giro per lavoro..
    come hai occupato 500giga?!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Allora è sprecato per te l'air. Ti servono programmi nativi per windows, tanto vale che prendi un portatile normalissimo. Spendi meno dell'air e hai molta più potenza.

  8. #27
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Ma io linux l'ho provato e in effetti come dice loller non mi intendo perche' dopo una settimana non ero riuscito ad installare flash su firefox, a quel punto l'ho disinstallato, ma sono passati anni da allora potrei rifare un nuovo tentativo e vedere se le cose sono cambiate.
    Prova con questa:

    Linux MINT 12

    Scegli la versione DVD, che ha molti programmi già pronti e installati e dovrebbe avere anche i plug-in che non riuscivi ad installare (non so questa versione, l'ultimissima, la precedente li aveva). Tieni conto che 'filosofia' dell'Open Source è utilizzare solo strumenti che siano 'aperti': programmi come Flash, benché gratuiti, sono proprietari e, per questa ragione, non inclusi nel pacchetto che trovi preconfezionato. C'ho non toglie che si possa, con poca fatica, installarlo in un secondo momento.

    Se hai qualche intoppo, chiedi pure. Se ripasso in tempo utile ti aiuto io. O apri un thread qui dentro nella sezione informatica, vedrai che in diversi ti aiuteremo.

    A lenny1176 piace questo intervento

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    salveee raga..

    alla fine ho optato per il Pro 13" da 2.8gh e 750giga..

    e già le prime due ore di esplorazione mi sono piantato.. xD
    ho alice, e in connessione wi fi la perdeva continuamente ed era continuamente lento, lentissimo.. -.-
    alchè smanettando un po' su google sono arrivato a cambiare il canale nelle impostazioni di alice e ora è tutto ok.. xD

    cmq è stupendo *-* ammetto pure che per me può esse sprecato e bla bla che ho buttato i soldi..1200 xD però ho un debole per le cose perfette.. u.u
    A Canalfeder piace questo intervento

  10. #29
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ebbi anche io problemi con il wi-fi all'inizio, ma poi cambiando canale tutto ok.

  11. #30
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Lo so, te l'avranno già detto mille volte, ma milleduecento euro per quel bocchino sottile?
    Tu devi avere molti amici attorno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Macbook air
    Da tristina86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 11:17
  2. In attesa... Valutazione macbook air
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 13:08
  3. air max
    Da boss182 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:41
  4. The Postal Service - Recycled Air
    Da Trinità nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 10:01
  5. Limp Bizkit - Rollin'(Air Raid Vehicle)
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:17