ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Macbook air

tristina86
    Utente bannato

Predefinito Macbook air

Mio zio si vuole comprare questo mac perchè è leggero e a lui serve un computer ultraportatile.
    I suoi dubbi sono questi: quante volte si può ricaricare la batteria? dove si può cambiare?
    I miei dubbi sono questi: pensate sia resistente? resiste al freddo e al caldo?

Beh, aspetto risposte

2. # ADS

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

mah non saprei io non lo avuti mai i mac ma penso che sia ottimo x tutte le esigenze che hai descritto

tristina86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    mah non saprei io non lo avuti mai i mac ma penso che sia ottimo x tutte le esigenze che hai descritto
    Si lo so. Il mio ragazzo ha il pro da 13" ed è bellissimo. La batteria del pro penso si possa ricaricare 1000/2000 volte, non ricordo, ma quella dell'air non lo so.
    Chi lo sà me lo dica... è importante.

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

sono belli i mac ma costicchiano un sacco

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

troppo delicato, per quel che mi riguarda
    i cicli non li so, ma la batteria dura un sacco come tutti gli ultimi mac book

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Ti posto le risposte alle tue domande prese direttamente dal sito della apple sulle proprie batterie (Apple - Batterie - Notebook)

La batteria integrata del MacBook Air conserva fino all’80% della capacità originale dopo 750 cicli completi di carica ed esaurimento.La batteria integrata può essere sostituita esclusivamente da un fornitore di servizi autorizzato Apple.

Il clima ideale per il tuo notebook. Il tuo notebook Apple funziona al meglio a temperature comprese fra 10 e 35 °C, mentre andrebbe riposto in luoghi con temperature comprese fra -25 e 45 °C. L’ideale è mantenere la temperatura del computer il più possibile vicina a quella ambiente (22 °C).

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tristina86 Visualizza il messaggio
    Mio zio si vuole comprare questo mac perchè è leggero e a lui serve un computer ultraportatile.
    I suoi dubbi sono questi: quante volte si può ricaricare la batteria? dove si può cambiare?
    I miei dubbi sono questi: pensate sia resistente? resiste al freddo e al caldo?

Beh, aspetto risposte
    la batteria è infinita come i macbook..
    è uno dei portatili più delicati sul mercato date le dimensioni, resiste al freddo e al caldo come tutti gli altri portatili, no, non puoi poggiarlo in ghiacciaia e no, non funziona come parafuoco davanti al caminetto..

comunque se vuole un mac e si pone il problema che è delicato sconsiglio l'air, conviene un semplice macbook da 13 pollici.. o al limite un macbook pro.