vero, ma prima, seconda, terza, stava dierto..... poi era tipo una prova stile rally... (nn c'ero, mel'ha raccontato...)Originariamente inviata da Guru's Way
vero, ma prima, seconda, terza, stava dierto..... poi era tipo una prova stile rally... (nn c'ero, mel'ha raccontato...)Originariamente inviata da Guru's Way
senza considerare che è veramente bruttissima...Originariamente inviata da Guru's Way
Adesso che si dà via il Porsche lo lasci Lilith?
bellissima macchina non capisco come gli sia venuto in mente di cambtarla certo se la cambia con una ferrari allora va bene
a parer tuo......Originariamente inviata da SamFisher
ovviamente l'estetica è sempre un fattore unicamente soggettoOriginariamente inviata da imok
cmq io il tizio che ha disegnato sto cancro lo metterei subito in galera...
[img][images/thumbs/SamFisher_1-elise-lotus.jpg]http://www.linternaute.com/auto/diaporama/les-plus-beaux-cabriolets/images/1-elise-lotus.jpg[/img]
ne ho vista una arancione in giro e ho riso per un buon quarto d'ora però non riesco a decidermi se è più brutta questa o la Speedster..,
la vera Elise secondo me è la prima e la trovo favolosa!
Quest'ultima ha il posteriore che non mi piace molto ma la trovo comunque meglio di una boxster
Va che è bella la Elise, certo la speedster, pur avendo simile telaio e concezione...
è proprio brutta...
scusa ma... vuoi mettere il paragone??!?!?!?
[img]images/broken_link.gif[/img]
succede a chi nn è "capace"
Cmq vuoi mettere?!!? se gli metti pure un leggero alettone?! Una bellezza!
[img][images/thumbs/SamFisher_opelspeedster.jpg]http://www.outrefranc.com/pleinsphares/opel/speedster/opelspeedster.jpg[/img]
Dai la lotus è + bella, e di molto! e poi.. è LOTUS dai è pure il modello restyling..
P.S ringrazio che le metterà a posto, a me da sempre il "debug mode"
Originariamente inviata da SamFisher
no, nn lo lascio neank se va in banca rotta...
a me fanno schifo... soprattutto se ci metti pure l'alettone... tamarrissime...
Diciamo che Z4 e carrera hanno 2 filosofie e destinazioni diverse!
Sevuoi una bellissima spyder, trazione posteriore e linea originalissima vai sulla z4, se vuoi una sportiva che abbia anche delle comodità e dello spazio interno maggiore,nonchè un motore boxer che ha fatto storia, ti fai una carrera! (o almeno io me le faccio entrambe in sogno...)