ma nn sono molto pratico...ma conoscendo la figura del mio allenatore... ke è uno sborone patentato sicuramente ha l'auto che costa di piùOriginariamente inviata da SamFisher
devi vedere cm se la tira kuando è in giro
ma nn sono molto pratico...ma conoscendo la figura del mio allenatore... ke è uno sborone patentato sicuramente ha l'auto che costa di piùOriginariamente inviata da SamFisher
devi vedere cm se la tira kuando è in giro
guarda che a livello motoristico la bmw è superiore alla mercedes....Originariamente inviata da schrek
l'unica pecca è che usano ancora i diesel iniettore-pompa, ma solo perchè sono gelosi degli italiani..... la mercedes su questo ci è passata sopra e monta common-rail....
sisi nn lo metto in dubbio, ma esteticamente preferisco la mercedesOriginariamente inviata da imok
beh, l'estetica è sggettiva.... de gustibus!
penso ke il tuo allenatore non ha l'srl, costa troppo!!!!
io ho guidato un porsche boxter (come si scrive??).......è a dir poco stupendo.....va da sola...ha una ripresa spaventosa....il mio ragazzo in autostrada ha fatto un' accellerata.... ....sembrava che stavamo decollando!!!!!
formidabile....peccato che l' abbiamo tenuta solo 3 giorni....
TU NON SAI QUANTI SOLDI HA!Originariamente inviata da totti10
basti pensare che per il giardinetto di casa sua s'è comperato un ulivo di 1000 anni
è vero, ha una bella ripresa...e sembra davvero di nn essere sul suolo qnd sei sopra...Originariamente inviata da mariana
però, a mio malincuore, devo ammettere k c sono macchine migliori sotto quel punto di vista
ascolta.... cè di meglio........ prova a farti un giro sull'elise del mio collega.... altro che palle, con 190 cv il porsche turbo non ci stava dietro!!!!Originariamente inviata da mariana
190 cv x 2 etti di peso xò...Originariamente inviata da imok
Ingovernabile e sulle alte velocità il porsche ti recupera in un baleno..