a chi lo dici...Originariamente inviata da Guru's Way
a chi lo dici...Originariamente inviata da Guru's Way
Bah...per me le 911 son finite con la serie 993.
Adoro le porsche ma antecedenti! (tipo una 911 3.0 turbo del '77) oppure la 959 del '88 (200 esemplari...design un pò particolare..).
Preferisco comunque la Z3 alla Z4... quindi opterei per la 3a scelta:
Lotus Elise elaborata.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE FA??????????
E' UN PAZZOOOOOOO!!!!!
Poi a te imok chi te l'ha dette tutte ste cazzate del galleggiamento e del cinghiale?????
cmq di al tuo boy se me la vende....
ah si? vorresti dirmi che non hai mai sentito parlare del galleggiamento accusato sulla maggior parte delle porsche????Originariamente inviata da SamFisher
informati!!!
Il galleggiamento dell'avantreno è una caratteristica che puoi riscontrare in moltissime auto a trazione posteriore come può essere una bmw serie 6 o una Honda S2000
Riparliamone con un Carrera 4S...
Questo è vero, posso confermare.Originariamente inviata da SamFisher
Cmq Sam, non mi toccare imok ke ha salvato molte volte, me, povera fanciulla, da stragi con la macchina!
sam forse non lo sai ma il galleggiamento è un fenomeno grave...... e non è su tutte le auto a traz. post., come tu dici, poiche se assetto, telaio e ripartizione dei pesi sono corretti non lo avverte..... diversa cosa è per il sovrasterzo, inevitabile se viene usata l'auto in modo estremamente spinto e senza aiuti elettronici, (lo dico col sorriso sulle labbra da patito del drifting...).
prova a piazzare su una s2000 assetto rivisto con ammortizzatori e molle, barra duomi, silent block in silicone e magari col camber rivisto, poi ne riparliamo...
A me fanno cagare entrambe
Meglio la Bmw cmq
Ma stiamo scherzando?? La Z4 è davvero un'auto fantastica, ho avuto anche il piacere di provarla e davvero potendosela permettere vale tutti i soldi che costa ma un PORSCHE 911 lo supera di gran misura in prestazioni, eleganza, immagine tutto!!
A me piacciono tutte e due 8)