ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Strumentazione

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn uso elettronica.. preferisco benzina, senza elettronica ..poi dipende ...almeno per me sono quantomeno inutili.. vado ad orecchio e mi trovo bene...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io pure preferirei una HF XD ma a mio padre serviva una station wagon XD

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io pure preferirei una HF XD ma a mio padre serviva una station wagon XD
    LoL

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Questa sconosciuta,
    volevo sapere qual'è il vostro raporto con tutte quelle lancette e lucine presenti nella vostra auto:

    Le cagate? le capite? vi servono o le strappereste?

    Io personalmente guardo sempre il contagiri in quanto il subwoofer mi impedisce di sentire il motore, subito dopo livello del gasolio per vedere quando bestemmiare e temperatura liquido per controllare che sia tutto ok.

    e voi?
    -_- guardo solo il contagiri

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardo sopratt il contagiri, la musica trp alta mi inpedisce di sentire i giri del motore.
    Ogni tanto anche il livello della benzina

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh mica tanto.. non generalizziamo.. se stai facendo il pazzo e si esclude l'ESP te ne accorgi o dalla spia o dal platano che hai preso frontale..

    se fai il "pazzo" solo perchè hai l'ESP vuol dire che non sai guidare quindi ben venga il platano frontale...

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fare il pazzo sapendo che ce l'hai è molto diverso dal fare il pazzo sapendo che non ce l'hai .. mi sembra ovvio, scontato.

  9. #28
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    guardo il livello della benzina, il contagiri e il tachimetro

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    fare il pazzo sapendo che ce l'hai è molto diverso dal fare il pazzo sapendo che non ce l'hai .. mi sembra ovvio, scontato.
    Si ma cmq nn è che avendo l'ESP si possa guidare da pazzi... chi la pensa così è una persona immatura e incompetente secondo me... xkè il sistema serve come ausilio alla guida (si presume una guida normale) ed è assolutamente sbagliato pensare una cosa del tipo "vabè adesso vado come un pazzo tanto c'è l'ESP che mi salva.." sti c****i...

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito


    anni di tecnologia buttati nel cesso in un secondo tu pensi di poter dimopstrare che il limite di una curva con e senza esp sia lo stesso? ti invito a farlo.. dimmi quando che ti vengo a trovare in ospedale

    qui non siamo in un videogioco ne in un film di vincenzo gasolio.. una station wagon con la trazione integrale ad innesto elettronico in curva se pattina PUNTA DRITTA, e senza esp ti voglio a riprenderla.. ma ovviamente qui siamo tutti piloti

    il sistema serve come ausilio alla guida in situazioni di pattinamento, di sbandata, agisce frenando o dando potenza sulle singole ruote (nel mio caso 4) al fine di controllare sovrasterzo e sottosterzo.. sono certo che, il tuo "si presume una guida normale" voglia dire che per te la guida normale è tutte le curve di traverso perchè non c'è altro modo di far entrare l'ESP..

    se poi tu sei uno di quelli che "bisogna andare piano, non correre, sei un bambino se corri" e via dicendo.. credo tu abbia sbagliato soggetto ^^ non me lo sono fatto dire da chi me lo doveva dire all'epoca.. ora non sarà certo un 18enne sconosciuto a giudicare la mia guida

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123