nn uso elettronica.. preferisco benzina, senza elettronica ..poi dipende ...almeno per me sono quantomeno inutili.. vado ad orecchio e mi trovo bene...
Visualizzazione stampabile
nn uso elettronica.. preferisco benzina, senza elettronica ..poi dipende ...almeno per me sono quantomeno inutili.. vado ad orecchio e mi trovo bene...
io pure preferirei una HF XD ma a mio padre serviva una station wagon XD
Guardo sopratt il contagiri, la musica trp alta mi inpedisce di sentire i giri del motore.
Ogni tanto anche il livello della benzina ;)
fare il pazzo sapendo che ce l'hai è molto diverso dal fare il pazzo sapendo che non ce l'hai .. mi sembra ovvio, scontato.
guardo il livello della benzina, il contagiri e il tachimetro
Si ma cmq nn è che avendo l'ESP si possa guidare da pazzi... chi la pensa così è una persona immatura e incompetente secondo me... xkè il sistema serve come ausilio alla guida (si presume una guida normale) ed è assolutamente sbagliato pensare una cosa del tipo "vabè adesso vado come un pazzo tanto c'è l'ESP che mi salva.." sti c****i...
:lol:
anni di tecnologia buttati nel cesso in un secondo :lol: tu pensi di poter dimopstrare che il limite di una curva con e senza esp sia lo stesso? ti invito a farlo.. dimmi quando che ti vengo a trovare in ospedale :lol:
qui non siamo in un videogioco ne in un film di vincenzo gasolio.. una station wagon con la trazione integrale ad innesto elettronico in curva se pattina PUNTA DRITTA, e senza esp ti voglio a riprenderla.. ma ovviamente qui siamo tutti piloti :lol:
il sistema serve come ausilio alla guida in situazioni di pattinamento, di sbandata, agisce frenando o dando potenza sulle singole ruote (nel mio caso 4) al fine di controllare sovrasterzo e sottosterzo.. sono certo che, il tuo "si presume una guida normale" voglia dire che per te la guida normale è tutte le curve di traverso :lol: perchè non c'è altro modo di far entrare l'ESP..
se poi tu sei uno di quelli che "bisogna andare piano, non correre, sei un bambino se corri" e via dicendo.. credo tu abbia sbagliato soggetto ^^ non me lo sono fatto dire da chi me lo doveva dire all'epoca.. ora non sarà certo un 18enne sconosciuto a giudicare la mia guida :lolll: