ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Aerox

DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 7/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Aerox

Ciao ho una aerox sapete dirmi qlk su km trukkarlo? mi dite dv (vicino milano)?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

non sono esperto di motorini, cmq puoi cambiare la marmitta tanto per cominciare...

DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano

Predefinito

vabbè a parte qll!

Uomo 38 anni

Predefinito

carburatore, cilindro.... non sono esperto di motorini mi spiace...

DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano

Predefinito

Ma c 6 sl te?

Uomo 38 anni

Predefinito

purtroppo la sezione motori non è delle più affollate.....
    cmq credo che pippo88 ti possa aiutare mooolto più di me! io so solo come elaborare l'auto, non le moto......

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DDD
    Ma c 6 sl te?
    un pò di pazienza

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Tutti i motori si "truccano" più o meno allo stesso modo, di solito in varie fasi, ovviamente per un 50ntino che ha un cilindro ed un carburatore e poco altro è ancora più facile. Altrettanto ovvio che un cinquantino ha freni, telaio e ciclistica costruiti per supportare con un certo margine velocità di circa 50 km/h, dato che ovviamente uno scooterino và più di data velocità il tutto è già al limite delle proprie capacità, quindi truccandolo avrai solo un mezzo che sì farà quei 20/30 km/h in più ma sarà instabile, rumoroso e vibrante come un vibromassaggiatore ingolfato. Poco sicuro e sanzionabile. Quindi spenderci una marea di soldi per vederselo ritirato poco dopo non so quanto convenga o per vedersi ritirato il patentino.