ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Aerox

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3492 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JR1987
    io ho visto anche quelli
    cmq se si hanno già freno a disco sia nell'anteriore e nel posteriore che funzionano al top già è tanto
    il 98% della gente che trucca il 50 ino non fa nulla all'impianto freni... è un miracvolo se sistemano l'assetto...

"Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

2. # ADS

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    ne avessi visto uno... dico uno... che avesse maggiorato l'impianto frenante....
    IO di migliorare l'impianto frenante l'ho detto, però il problema è che se cambi pinza ti ci vuole l'adattatore e non costa poco, poi il problema è la modulabilità, con un 2 pistoncini (che va + che bene x uno scooterino )anteriori devi stare attento.O perchè ti si blocca o perchè le forcelle ti vanno a fondo corsa e ti cappotti

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pippo88

IO di migliorare l'impianto frenante l'ho detto, però il problema è che se cambi pinza ti ci vuole l'adattatore e non costa poco, poi il problema è la modulabilità, con un 2 pistoncini (che va + che bene x uno scooterino )anteriori devi stare attento.
    si ma alla fine a che scopo truccare un 50 ino... dai è da tamarri delle giostre! una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005

Predefinito

una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....
    Hai pienamente ragione POi perchè rishiare il sequestro e varie noie per andare un pò più forte

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004

Predefinito

si ma alla fine a che scopo truccare un 50 ino... dai è da tamarri delle giostre! una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....
    quoto... x gli scooter...
    x le moto 50 qualcosa si può fare... ma senza spendere capitali...

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/7/2005

Predefinito

vabbeh ma cmq il bello non è andarci in giro con lo scoot modificato ma il bello è montarselo e farlo viaggiare alla grande facendo tutto con le proprie mani...

a me diverte molto di più, cioè mi da grande soddisfazione dopo averci speso tantissime ore a curare ogni dettaglio e veder che va bene

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 8/5/2005

Predefinito

--dimenticavo il motoplat Malossi (sostituisce la centralina) ma cn qst nn t funzionano più ne luci ne niente e puoi accendere il motore anke senza kiave (costa 330 euro);
    --t consiglio una candela NGKB10EG punta platinata (racing competition)
    --e poi.... guarnizione testata di rame (aumenta il rapporto di compressione)

Uomo 34 anni

Predefinito

e non dimenticare una bella polizza sulla vita.....

Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006

Predefinito

mettici un bel kit cristofolini o fabrizi(ancora meglio)....costi elevatissimi ma la resa è una delle meglio!!!!!!!

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Verona
    Iscrizione: 29/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Squallf
    mettici un bel kit cristofolini o fabrizi(ancora meglio)....costi elevatissimi ma la resa è una delle meglio!!!!!!!
    con la fabrizi dopo un mese devi buttare tutto ....cmq se hai l'aerox euro 2 x prima cosa devi cambiare subio la centralina con una top rossa...poi se vuoi fare una cosa tranquilla metti:
    gt top 2 plus
    marma top nardò o pinasco pws
    carburatore 21
    variatore multivar
    frizione fly
    e filtro a cono...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima