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Aerox

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
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    Quote Originariamente inviata da JR1987
    io ho visto anche quelli
    cmq se si hanno già freno a disco sia nell'anteriore e nel posteriore che funzionano al top già è tanto
    il 98% della gente che trucca il 50 ino non fa nulla all'impianto freni... è un miracvolo se sistemano l'assetto...


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  3. #22
    Assuefatto da FdT
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    Quote Originariamente inviata da imok
    ne avessi visto uno... dico uno... che avesse maggiorato l'impianto frenante....
    IO di migliorare l'impianto frenante l'ho detto, però il problema è che se cambi pinza ti ci vuole l'adattatore e non costa poco, poi il problema è la modulabilità, con un 2 pistoncini (che va + che bene x uno scooterino )anteriori devi stare attento.O perchè ti si blocca o perchè le forcelle ti vanno a fondo corsa e ti cappotti

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
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    Quote Originariamente inviata da Pippo88

    IO di migliorare l'impianto frenante l'ho detto, però il problema è che se cambi pinza ti ci vuole l'adattatore e non costa poco, poi il problema è la modulabilità, con un 2 pistoncini (che va + che bene x uno scooterino )anteriori devi stare attento.
    si ma alla fine a che scopo truccare un 50 ino... dai è da tamarri delle giostre! una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
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    Quote Originariamente inviata da imok

    una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....
    Hai pienamente ragione POi perchè rishiare il sequestro e varie noie per andare un pò più forte

  6. #25
    FdT svezzato
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    Quote Originariamente inviata da imok

    si ma alla fine a che scopo truccare un 50 ino... dai è da tamarri delle giostre! una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....
    quoto... x gli scooter...
    x le moto 50 qualcosa si può fare... ma senza spendere capitali...

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
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    vabbeh ma cmq il bello non è andarci in giro con lo scoot modificato ma il bello è montarselo e farlo viaggiare alla grande facendo tutto con le proprie mani...

    a me diverte molto di più, cioè mi da grande soddisfazione dopo averci speso tantissime ore a curare ogni dettaglio e veder che va bene

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Agrigento
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    --dimenticavo il motoplat Malossi (sostituisce la centralina) ma cn qst nn t funzionano più ne luci ne niente e puoi accendere il motore anke senza kiave (costa 330 euro);
    --t consiglio una candela NGKB10EG punta platinata (racing competition)
    --e poi.... guarnizione testata di rame (aumenta il rapporto di compressione)

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

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    e non dimenticare una bella polizza sulla vita.....

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
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    mettici un bel kit cristofolini o fabrizi(ancora meglio)....costi elevatissimi ma la resa è una delle meglio!!!!!!!

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Verona
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

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    Quote Originariamente inviata da Squallf
    mettici un bel kit cristofolini o fabrizi(ancora meglio)....costi elevatissimi ma la resa è una delle meglio!!!!!!!
    con la fabrizi dopo un mese devi buttare tutto ....cmq se hai l'aerox euro 2 x prima cosa devi cambiare subio la centralina con una top rossa...poi se vuoi fare una cosa tranquilla metti:
    gt top 2 plus
    marma top nardò o pinasco pws
    carburatore 21
    variatore multivar
    frizione fly
    e filtro a cono...

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