il 98% della gente che trucca il 50 ino non fa nulla all'impianto freni... è un miracvolo se sistemano l'assetto...Originariamente inviata da JR1987
il 98% della gente che trucca il 50 ino non fa nulla all'impianto freni... è un miracvolo se sistemano l'assetto...Originariamente inviata da JR1987
IO di migliorare l'impianto frenante l'ho detto, però il problema è che se cambi pinza ti ci vuole l'adattatore e non costa poco, poi il problema è la modulabilità, con un 2 pistoncini (che va + che bene x uno scooterino )anteriori devi stare attento.O perchè ti si blocca o perchè le forcelle ti vanno a fondo corsa e ti cappottiOriginariamente inviata da imok
si ma alla fine a che scopo truccare un 50 ino... dai è da tamarri delle giostre! una volta spiombato è più che sufficiente... se vuoi le prestazioni ti compri un cbr non un booster....Originariamente inviata da Pippo88
Hai pienamente ragione POi perchè rishiare il sequestro e varie noie per andare un pò più forteOriginariamente inviata da imok
quoto... x gli scooter...Originariamente inviata da imok
x le moto 50 qualcosa si può fare... ma senza spendere capitali...
vabbeh ma cmq il bello non è andarci in giro con lo scoot modificato ma il bello è montarselo e farlo viaggiare alla grande facendo tutto con le proprie mani...
a me diverte molto di più, cioè mi da grande soddisfazione dopo averci speso tantissime ore a curare ogni dettaglio e veder che va bene
--dimenticavo il motoplat Malossi (sostituisce la centralina) ma cn qst nn t funzionano più ne luci ne niente e puoi accendere il motore anke senza kiave (costa 330 euro);
--t consiglio una candela NGKB10EG punta platinata (racing competition)
--e poi.... guarnizione testata di rame (aumenta il rapporto di compressione)
e non dimenticare una bella polizza sulla vita.....
mettici un bel kit cristofolini o fabrizi(ancora meglio)....costi elevatissimi ma la resa è una delle meglio!!!!!!!
con la fabrizi dopo un mese devi buttare tutto ....cmq se hai l'aerox euro 2 x prima cosa devi cambiare subio la centralina con una top rossa...poi se vuoi fare una cosa tranquilla metti:Originariamente inviata da Squallf
gt top 2 plus
marma top nardò o pinasco pws
carburatore 21
variatore multivar
frizione fly
e filtro a cono...