eh il tuo problema è trovare la sorgente.. una volta trovata c'è poco da fare.. coi soldi che t'avanzano prendi un finale 4 uscite e un sub attivo..
eh il tuo problema è trovare la sorgente.. una volta trovata c'è poco da fare.. coi soldi che t'avanzano prendi un finale 4 uscite e un sub attivo..
e se aumentassi il mio budget?
avrei l'intenzione di comprare un alpine e collegarlo hai comandi al volante con un adattatore... per il resto pero nn so cosa mettere..
ma anche aumentando il budget il da farsi resta lo stesso..
al massimo puoi togliere i diffusori dalle portiere posteriori ed installarne di più grandi in un pannello nel cofano.. sarebbe anche una soluzione per l'ampli
Ciao nico.. Allora intanto vorrei sapere se sei disposto ad "esasperare la macchina"... Se vuoi fare tremare le auto che ti stanno attorno(e non con sub enormi e truzzate del genere) ti consiglio di andare da un buon installatore della tua città, e farti fare un preventivo per un fronte da urlo(che in pratica l'installatore ti smonta le portiere, le lavora con la vetroresina e legno, e ci fa entrare tutti i woofer, medi e tweeter che vuoi.. o che comunque ti consiglia..) ovviamante viene un lavoro pulitissimo e audio da shock... il sub lo metterei in un secondo momento... cmq dipende dal budget che hai e se sei disposto ad affidare la tua auto ad un installatore.. ti linko un video di un amico..
stavamo dando consigli sulla soluzione migliore per un impianto stereo per auto.. come siamo finiti a parlare di auto che possono essere impilate in una torre audio di un concerto dal vivo?
questa non è la soluzione per un buon impianto.. questo è tuning audio.. un impianto 4.1 coi contro***** è una soluzione.. un impianto che si sente a 300 metri è una boiata..