ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

La soluzione migliore (impianti stereo per auto)

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh il tuo problema è trovare la sorgente.. una volta trovata c'è poco da fare.. coi soldi che t'avanzano prendi un finale 4 uscite e un sub attivo..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se aumentassi il mio budget?
    avrei l'intenzione di comprare un alpine e collegarlo hai comandi al volante con un adattatore... per il resto pero nn so cosa mettere..

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma anche aumentando il budget il da farsi resta lo stesso..
    al massimo puoi togliere i diffusori dalle portiere posteriori ed installarne di più grandi in un pannello nel cofano.. sarebbe anche una soluzione per l'ampli

  5. #44
    DAF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao nico.. Allora intanto vorrei sapere se sei disposto ad "esasperare la macchina"... Se vuoi fare tremare le auto che ti stanno attorno(e non con sub enormi e truzzate del genere) ti consiglio di andare da un buon installatore della tua città, e farti fare un preventivo per un fronte da urlo(che in pratica l'installatore ti smonta le portiere, le lavora con la vetroresina e legno, e ci fa entrare tutti i woofer, medi e tweeter che vuoi.. o che comunque ti consiglia..) ovviamante viene un lavoro pulitissimo e audio da shock... il sub lo metterei in un secondo momento... cmq dipende dal budget che hai e se sei disposto ad affidare la tua auto ad un installatore.. ti linko un video di un amico..

  6. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nico2801 Visualizza il messaggio
    e se aumentassi il mio budget?
    avrei l'intenzione di comprare un alpine e collegarlo hai comandi al volante con un adattatore... per il resto pero nn so cosa mettere..
    Allora, io con 1300 euro ho fatto kit a 2 vie Tec 300W più ampli 4 canali sempre Tec, di cui 2 a ponte per il sub in cassa chiusa Soundsrteam (i modelli non li ricordo) e perfinire Dainamat in portiera.
    Direi che si sente piuttosto bene.

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DAF Visualizza il messaggio
    Ciao nico.. Allora intanto vorrei sapere se sei disposto ad "esasperare la macchina"... Se vuoi fare tremare le auto che ti stanno attorno(e non con sub enormi e truzzate del genere) ti consiglio di andare da un buon installatore della tua città, e farti fare un preventivo per un fronte da urlo(che in pratica l'installatore ti smonta le portiere, le lavora con la vetroresina e legno, e ci fa entrare tutti i woofer, medi e tweeter che vuoi.. o che comunque ti consiglia..) ovviamante viene un lavoro pulitissimo e audio da shock... il sub lo metterei in un secondo momento... cmq dipende dal budget che hai e se sei disposto ad affidare la tua auto ad un installatore.. ti linko un video di un amico.. YouTube - fronte da urlo 207 team h.c.s
    stavamo dando consigli sulla soluzione migliore per un impianto stereo per auto.. come siamo finiti a parlare di auto che possono essere impilate in una torre audio di un concerto dal vivo?
    questa non è la soluzione per un buon impianto.. questo è tuning audio.. un impianto 4.1 coi contro***** è una soluzione.. un impianto che si sente a 300 metri è una boiata..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Impianto stereo per Fiat 600
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 12:52
  2. Stereo potente per la macchina
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 21:56
  3. Escape from Haunted House
    Da oliviana nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 17:12