no guarda.. dipende davvero poco dalla musica.. qui si parla di che bassi vuoi.. e se vuoi un basso di un mezzo punto più "diretto" opta per cassa chiusa e basta..
il basso indefinito della reflex è.... .. antipatico!
no guarda.. dipende davvero poco dalla musica.. qui si parla di che bassi vuoi.. e se vuoi un basso di un mezzo punto più "diretto" opta per cassa chiusa e basta..
il basso indefinito della reflex è.... .. antipatico!
cassa chiusa:
cassa refelx:
no no marco.. intendo cassa chiusa - reflex..
l'ho spiegato così x farmi capire da cimis..
si si .. è ovviamente una soluzione per Home HiFi
ciao con 200€ secondo me (poi fai come pare a te) e poco per fare un impianto stereo ti conviene spendere qualcosina in piu pero compri robba buona di marca con un sound pulito e con un po di pottenza basta che ti metti un crossover davanti con alti medi e bassi due casse ovali nel pannello o seno anche nel pannello alti e medi e un amplificatore per il sub e uno per le casse del pannello non e che sia decente pero per quello che vuoi spendere io o fatto vari impianti e minimo di 600€ in pezzi non o mai speso spero ti sia servito il mio aiuto ciao.......
ciao a tutti...
vorrei fare un bel impianto stereo nella mia grande punto a 5 porte... mi potete dare dei consigli? cmq vorrei una sorgente che legge i dvd e se è possibile anche con il ricevitore tv...
Xò nn vorrei perdere i comodi comandi al volante...
il mio budget è di circa 1000 euro...
Grazie mille...