Olà !
volevo sapere cosa serviva per farsi un impiantino stereo niente male x la macchina...intendo il materiale eh..e anche piu o meno qnt soldi minimo ci vogliano per realizzarlo..
grazie !
Olà !
volevo sapere cosa serviva per farsi un impiantino stereo niente male x la macchina...intendo il materiale eh..e anche piu o meno qnt soldi minimo ci vogliano per realizzarlo..
grazie !
ti consiglio un bell'impianto BOSE nel baule!! se vuoi fare una cosa fatta bene!
leggi qui se ti può interessare
BOSE: Impianto audio per automobili
dalle 1000 alle 5.000 euro se vuoi fare una cosa seria
dalle 500 alle 900 per una via di mezzo
si beh.. giusto quello che hanno detto sopra.. i prezzi son lì
ma se nn devi fare gare di tuning e roba simile io mireirei alla qualità più che alla quantità.. il volume in fin dei conti serve a poco..
sinceramente me la cavo più con impianti da concerto o da dicoteca ma mi diverto anche con gli impianti x 4 ruote.. se mi dici la macchina e che hai in mente posso darti qualche dritta
Autoradio a 4 vie come preferisci te cd , mp3 cassette , cosiglio o Alpine o Nakamichi
Ampli a 4 canali per amplificare le 4 casse consiglio audison o phoenix gold ma anche jbl alpine possono andare bene 4 casse hertz o ciare o polk audio o ancor meglio mb quart se proprio vuoi fare un bel lavoro aggiungi un sub con annesso ampli ed ecco il tuo impianto potente
spesa + o meno metti in conto che tra cavi mascherine varie ed adattatori casse ..e una batteria + potente se nn vuoi rimanere a piedi e volendo anche un condensatore se lo vuoi molto forte il volume....andrai a spendere + o meno un 1000 euro ...
Non risparmiare sull'autoradio
bose nn è un granchè è un impianto per auto leggermente maggiore di quello standard .... ce l'ho sul tender... 6 casse + sub ...niente di che ...
Harman kardon ce l'avevo sulla mini.. una schifezza suona solo sui medi...
Quelle sn cose per chi nn ha pretese e che sono studiati per non dover modificare troppo la macchina .
si da quello che gli state consigliando deve fare un concerto. .e la maggior parte degli impianti fatti in modo che avete mensionato suona praticamente solo a volumi sostenuti.. penso che dovremmo vedere cosa vuole lui innanzi tutto..
se il finale dello stereo ha un buon rendimento potrebbe nn servire addirittura nemmeno l'amplificatore (per avere un suono pulito e lineare)..
poi se vuole solo sfondare i vetri niente di più facile.. i negozi sono pieni di quella roba lì
io avevo intenzione di spendere max 600 euro anke xkè se spendo di piu la macchina non mi esce manco se bestemmio in aramaico..
continuate a consigliarmi...grazie !