600 € su una macchina son mica poche eh.. con 500 haiun impianto completo che suona da favola..
(ripeto.. nn per i famosi tamarraduni di tuning)
600 € su una macchina son mica poche eh.. con 500 haiun impianto completo che suona da favola..
(ripeto.. nn per i famosi tamarraduni di tuning)
niente di più semplice.. hai già una sorgente o vuoi cambiarla?
spè spè andiamo piano con il lessico del mondo impiantistico.. io nn me ne intendo nulla di impianti..nella macchina di mio babbo ho montato l'autoradio, non chiedetemi di fare altro xkè nn sn la persona adatta...ahahahahaha... cmq la macchina ancora nn la ho..nn so in ke stato la troverò...
volevo solo sapere se con 500-600 euro mi riuscivo a fare un impiantino stereo carino
si intendevo dire.. hai già uno stereo? (sorgente) pensi ci sarà già montato?
mi servono un po di info xkè è essenziale anche il punto in cui posizioni una cassa anzichè un'altra..
comunque la soluzione pannello posteriore.. attuabile su moltissime macchine .. che nn siano SW è la migliore.. semplicità di montaggio.. tanto spazio .. buona resa sonora..
hai intenzione di occupare il portabagagli?.. ora in vendita ci sono dei sub carini.. che suonano bene ovviamente ognuno ha le sue dimensioni
guarda devo montare autoradio, 4 casse, ampli e subwoofer..ampli e sub per forza nel portabagagli... no ?
..le due casse pensavo due davanti e due nel portabagagli..e stop..penso che nn ci sarà lo stereo....
beh.. allora la configurazione è quella.. al massimo potevi optare x 6 casse 1 per sportello (se è una 4 porte o se cmq ha i supporti) e due sul pannello.. cmq la scelta essenziale è l'amplificatore.. se prendi un bell'amplificatore hai un sacco di scelte di configurazione.. e in qualche caso nn hai bisogno nemmeno del sub attivo
quindi il sub non è essenziale ? ..va bene anke solo l'ampli, 4 casse a autoradio?
no nn dicevo qeusto.. il sub è abbastanza importante dato ch ela maggior parte dei diffusori nn sono atti a riprodurre determinate frequenze.. per capire il funzionamento vai su scienza e tecnologia.. l'angolo del fonico.. ho scritto un post proprio sul sub..
ti dicevo che se l'ampli nn è uno di quelli che escono dalle patatine (tanto x capirci ) puoi comprare un sub passivo (non amplificato) che costa notevolmente meno.. ed utilizzare lo stesso amplificatore per alimentare diffusori e sub..