Originariamente inviata da
CapBloodie
L'ultima Renault su cui sono salito è la Clio seconda serie di mia mamma.
Gli interni erano ancora decenti, motori un po fiacchi ma non troppo malvagi...
Una macchina "passabile".
Ma dopo c'è stato l'oblio.
Hanno buttato fuori macchine sempre più brutte esteticamente con interni a dir poco RIDICOLI.
Io mi chiedo come avete fatto a non fallire (e ve lo dice un mezzo Francese).
Il marito di mia mamma si è comprato la Megane SW (è davvero BRUTTA) e appena ci sono salito l'impressione è stata quella di salire su una macchina di plastica.
E' tutto di plastica, tutto, e sopratutto di quel colore beige orribile che risalta ancora di più la plastica (scadente) a mio avviso.
Davvero orribile.
Interni della Megane F1 (che costa UN BOTTO)
Direi IMBARAZZANTI per una macchina che supera di gran lunga i 28-29 mila euro
Un piccolo confronto di interni tra voi e 3 principali concorrenti, alias VW, Opel e Mazda.
Golf GTI
Mazda 3 MPS
Opel Astra GTC
Megane RS
A voi il giudizio.
All'epoca ero andato a vedere per la nuova Clio, ho visto i modelli Rip Curl e Le Iene, oltre alla RS.
Dire che sono rimasto BASITO è dire poco.
A parte che dentro le 3 versioni sono UGUALI, non hanno una virgola di differenza, l'unica cosa che differenzia la versione "supersportiva" (che chiamarla cosi è davvero un onta per le sportive) dalle altre 2 è una righina rossa sul volante e sul cambio e i sedili (almeno quelli belli) della Recaro.
Basta.
La plancia, la strumentazione e tutto il resto è UGUALE alla versione base.
Peccato che la RS costi 25mila euro, le versioni sopra citate dai 12 ai 15 mila euro.
Cioè per 10 mila euro in più potevate fare lo sforzo di inventarvi un cruscotto e degli interni fatti su come dio comanda.
Cioè a confronto le FIAT attuali sembrano macchine spaziali a confronto con le Renault, il che è tutto dire.
E ora a voi il gioco "scopri le differenze"
Lo so lo so è dura, ma se vi impegnate potete farcela.
A ovvio, ballano almeno 10mila euro di differenza tra la prima e la seconda.
Già una bella differenza direi
Per non parlare poi dei motori, a dir poco IMBARAZZANTI, l'ultimo degno di nota è stato il 1.4 della Clio Williams, degno di dare qualche emozione.
Neanche la Clio V6 3.2 è stata apprezzata da nessuno.
Direi che Renault dovrebbe prima di pubblicizzare prodotti qualitativamente INFERIORI in tutto rispetto alla concorrenza magari informarsi e fare sondaggi per sapere COSA vogliono le persone in una macchina.
Sapreste almeno che NON vogliono una Renault.