ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Ecco la nuova Renault Mègane

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai su... nn centra nulla con l'astra...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok ok vista da così mi ricorda.. da dietro la croma da davanti la micra allungata

    riconosco cmq che con dei cerchi meno vomitevoli è una bella famigliare

  4. #23
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    L'ultima Renault su cui sono salito è la Clio seconda serie di mia mamma.
    Gli interni erano ancora decenti, motori un po fiacchi ma non troppo malvagi...
    Una macchina "passabile".

    Ma dopo c'è stato l'oblio.
    Hanno buttato fuori macchine sempre più brutte esteticamente con interni a dir poco RIDICOLI.
    Io mi chiedo come avete fatto a non fallire (e ve lo dice un mezzo Francese).

    Il marito di mia mamma si è comprato la Megane SW (è davvero BRUTTA) e appena ci sono salito l'impressione è stata quella di salire su una macchina di plastica.
    E' tutto di plastica, tutto, e sopratutto di quel colore beige orribile che risalta ancora di più la plastica (scadente) a mio avviso.
    Davvero orribile.

    Interni della Megane F1 (che costa UN BOTTO)

    Direi IMBARAZZANTI per una macchina che supera di gran lunga i 28-29 mila euro

    Un piccolo confronto di interni tra voi e 3 principali concorrenti, alias VW, Opel e Mazda.
    Golf GTI


    Mazda 3 MPS


    Opel Astra GTC



    Megane RS


    A voi il giudizio.

    All'epoca ero andato a vedere per la nuova Clio, ho visto i modelli Rip Curl e Le Iene, oltre alla RS.
    Dire che sono rimasto BASITO è dire poco.
    A parte che dentro le 3 versioni sono UGUALI, non hanno una virgola di differenza, l'unica cosa che differenzia la versione "supersportiva" (che chiamarla cosi è davvero un onta per le sportive) dalle altre 2 è una righina rossa sul volante e sul cambio e i sedili (almeno quelli belli) della Recaro.
    Basta.
    La plancia, la strumentazione e tutto il resto è UGUALE alla versione base.
    Peccato che la RS costi 25mila euro, le versioni sopra citate dai 12 ai 15 mila euro.
    Cioè per 10 mila euro in più potevate fare lo sforzo di inventarvi un cruscotto e degli interni fatti su come dio comanda.
    Cioè a confronto le FIAT attuali sembrano macchine spaziali a confronto con le Renault, il che è tutto dire.

    E ora a voi il gioco "scopri le differenze"




    Lo so lo so è dura, ma se vi impegnate potete farcela.
    A ovvio, ballano almeno 10mila euro di differenza tra la prima e la seconda.
    Già una bella differenza direi

    Per non parlare poi dei motori, a dir poco IMBARAZZANTI, l'ultimo degno di nota è stato il 1.4 della Clio Williams, degno di dare qualche emozione.
    Neanche la Clio V6 3.2 è stata apprezzata da nessuno.

    Direi che Renault dovrebbe prima di pubblicizzare prodotti qualitativamente INFERIORI in tutto rispetto alla concorrenza magari informarsi e fare sondaggi per sapere COSA vogliono le persone in una macchina.
    Sapreste almeno che NON vogliono una Renault.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Complimenti!

    e che dire...concordo con te per il fatto degli interni, ero andato a vedere la Clio e, la versione Le Iene...mi aveva lasciato molto deluso!
    E a vedere così le immagini, l'interno della Megane...è proprio pessimo! Il confronto con le altre poi è decisamente...imbarazzante

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi posto alcune imamgini della versione coupè.
    Fatemi sapere cosa ne pensate e vi ricordo che per prenotare un test drive della nuova Megane basterà collegarvi al sito www.renault.it nell'apposita sezione dedicata alla nostra auto.

    A presto.

    Renault Italia

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guardala dietroooooooooooooooooooo


  8. #27
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    beh devo dire che la 3 porte complessivamente mi piace ..almeno in foto

  9. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Come al solito quelli sono disegni del concept che poi verrà ritoccato cosi da rendere orribile la macchina.

    Io rimango del mio avviso e come San Tommaso insegna, "SE NON VEDO NON CREDO".

    Piuttosto che prenotare a occhi chiusi il test-drive con la Renault mi compro il Golf nuovo, giuro (odio la Golf e tutti coloro che ce l'hanno )

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Così esteticamente la coupè non è male...chissà cosa ne tireranno fuori

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    L'ultima Renault su cui sono salito è la Clio seconda serie di mia mamma.
    Gli interni erano ancora decenti, motori un po fiacchi ma non troppo malvagi...
    Una macchina "passabile".

    Ma dopo c'è stato l'oblio.
    Hanno buttato fuori macchine sempre più brutte esteticamente con interni a dir poco RIDICOLI.
    Io mi chiedo come avete fatto a non fallire (e ve lo dice un mezzo Francese).

    Il marito di mia mamma si è comprato la Megane SW (è davvero BRUTTA) e appena ci sono salito l'impressione è stata quella di salire su una macchina di plastica.
    E' tutto di plastica, tutto, e sopratutto di quel colore beige orribile che risalta ancora di più la plastica (scadente) a mio avviso.
    Davvero orribile.

    Interni della Megane F1 (che costa UN BOTTO)

    Direi IMBARAZZANTI per una macchina che supera di gran lunga i 28-29 mila euro

    Un piccolo confronto di interni tra voi e 3 principali concorrenti, alias VW, Opel e Mazda.
    Golf GTI


    Mazda 3 MPS


    Opel Astra GTC



    Megane RS


    A voi il giudizio.

    All'epoca ero andato a vedere per la nuova Clio, ho visto i modelli Rip Curl e Le Iene, oltre alla RS.
    Dire che sono rimasto BASITO è dire poco.
    A parte che dentro le 3 versioni sono UGUALI, non hanno una virgola di differenza, l'unica cosa che differenzia la versione "supersportiva" (che chiamarla cosi è davvero un onta per le sportive) dalle altre 2 è una righina rossa sul volante e sul cambio e i sedili (almeno quelli belli) della Recaro.
    Basta.
    La plancia, la strumentazione e tutto il resto è UGUALE alla versione base.
    Peccato che la RS costi 25mila euro, le versioni sopra citate dai 12 ai 15 mila euro.
    Cioè per 10 mila euro in più potevate fare lo sforzo di inventarvi un cruscotto e degli interni fatti su come dio comanda.
    Cioè a confronto le FIAT attuali sembrano macchine spaziali a confronto con le Renault, il che è tutto dire.

    E ora a voi il gioco "scopri le differenze"




    Lo so lo so è dura, ma se vi impegnate potete farcela.
    A ovvio, ballano almeno 10mila euro di differenza tra la prima e la seconda.
    Già una bella differenza direi

    Per non parlare poi dei motori, a dir poco IMBARAZZANTI, l'ultimo degno di nota è stato il 1.4 della Clio Williams, degno di dare qualche emozione.
    Neanche la Clio V6 3.2 è stata apprezzata da nessuno.

    Direi che Renault dovrebbe prima di pubblicizzare prodotti qualitativamente INFERIORI in tutto rispetto alla concorrenza magari informarsi e fare sondaggi per sapere COSA vogliono le persone in una macchina.
    Sapreste almeno che NON vogliono una Renault.

    Mi sembra a dir poco ovvio che riguardo agli interni la vw sia la n. 1 tra queste... che dire poi? la renault fa cagare... ed è sempre uguale!
    la opel non ha significato... ha un design, soprattutto interno da ribrezzo (l'unica carina per me è la new corsa), freddo, con quell'accento di robustezza ostentata che in realtà non c'è e nemmeno si fa sentire... motori decenti quelli della renault, obrobriosi quelli della opel, buoni quelli della vw (che tra l'altro vedo migliorata col superamento della tecnologia pompa ad iniettore).
    La mazda.. beh.. preferisco non giudicare visto che non ho abbastanza fonti sulle quali basarmi.

    Comunque.. giudizio personale globale a prima vista sulla new megane: DECISAMENTE ORRENDA... e almeno fosse un'orrenda diversa, ma è la SOLITA orrenda! ed è questo il principale problema.. XD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. neffa spot renault
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 15:37
  2. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 14:10
  3. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:17
  4. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:24
  5. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:25