ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Ecco la nuova Renault Mègane

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 11/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ecco la nuova Renault Mègane

Buongiorno a tutti!
    Sono qui a nome di Renault Italia per presentare a voi utenti la New Renault Megane, per rispondere alle domande e alle curiosità circa l’auto – berlina e coupé – e per raccogliere i vostri commenti e le vostre valutazioni sul la vettura.

Ringraziando tutti sin da ora per l’attenzione e auspicando l’instaurarsi di un dialogo proficuo e costruttivo, vi confermo la mia completa disposizione per rispondere alle vostre domande e commenti sulla Nuova Megane.

PS: il 29 e 30 novembre ci sarà le porte aperte nelle concessionarie!.

…E per cominciare qualche info tecnica sulla New Renault Mégane….

Mègane III è un'auto rivisitata nello stile - sempre dinamico, robusto ed elegante - nella guidabilità e nelle motorizzazioni –tra le più performanti nel suo segmento- con bassi consumi grazie al livello di coppia elevato.

Renault ha infatti tenuto conto delle caratteristiche che hanno fatto di Mégane un vero successo (comfort, sicurezza, tecnologia, rapporto qualità/prezzo) per sviluppare un prodotto dal design attraente e dalla qualità impeccabile con una tenuta di strada sempre esemplare

New Renault Mégane è dotata di un quadro strumenti analogico e digitale che ne facilita la lettura delle informazioni (ad es. il contachilometri digitale permette una lettura immediata della velocità).
    Il bagagliaio pratico e spazioso di ben 405 dm3 (circa 75 dm3 rispetto a Mégane II).

New Renault Mégane propone un’eccellente abitabilità con delle dimensioni ai posti anteriori che la classificano ai primi posti della sua categoria (il posto di guida ergonomico è al miglior livello del segmento)

Le emissioni di CO 2 sono al miglior livello e quanto a sicurezza è best in class con ESC (ESP) di serie.

A presto e buona discussione su Mègane III!!!
    Renault Italia

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

visto che fai pubblicità al tuo prodotto, (tax free), potresti almeno mettere foto e descrizioni, inoltre avrebbe colpito di più una discussione "vera" invece di un freddissimo copia - incolla precompilato...

non mi sembri un gran venditore...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

finalmente uno a cui chiederlo.. mi spiega perchè fin ora le megane sembrano aver preso un autotreno guidato da uno scozzese sbronzo nel posteriore?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    finalmente uno a cui chiederlo.. mi spiega perchè fin ora le megane sembrano aver preso un autotreno guidato da uno scozzese sbronzo nel posteriore?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

L'ho vista ora... sinceramente è una bella macchina (mi aspettavo di peggio) peccato per i costi, ma ovviamente è un problema mio...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

a me non piace ..l'anteriore vabbè mi fa proprio schifo ( come in tutte le nuove renault ..quei fari sono proprio brutti)
    il posteriore ..bo .. è anonimo ..non mi piace
    gli interni invece sono belli
    (rispetto ad altre auto della stessa categoria)

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

spamma bene e sennó fallo altrove

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 11/11/2008

Predefinito

Salve a tutti.
    Innanzitutto mi preme dire che l'intervento in questo spazio non ha assolutamente lo scopo di fare "pubblicità tax free" alla nostra Mègane III. Tali interventi sono concepiti con la finalità di instaurare un canale di comunicazione non (ancora) convenzionale per le aziende automotive; Renault tuttavia, comprendendone il valore e l'importanza, è già da qualche tempo attiva in blog forum di settore con iniziative volte a sicuramente a presentare le sue vetture ma soprattutto ad informare e dialogare con gli appassionati di automobili e a soddisfare ogni curiosità o dubbio relativo alle sue auto.

Quanto ai commenti sulla linea anteriore e posteriore..beh sicuramente non mi permetto di sindacare quelli che sono gusti estetici personali e in quanto tali rispettabilissimi; ci tengo però a sottolineare che la New Renault Mègane ha voluto coniugare linee si robuste ma comunque eleganti con un imprinting dinamico e moderno ma pur sempre rassicurante.

A presto

Renault Italia

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    a me non piace ..l'anteriore vabbè mi fa proprio schifo ( come in tutte le nuove renault ..quei fari sono proprio brutti)
    il posteriore ..bo .. è anonimo ..non mi piace
    gli interni invece sono belli
    (rispetto ad altre auto della stessa categoria)
    Questione di gusti, ma a me sinceramente piace molto di più che delle altre versioni della megane...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

[SBROCCO] ma sta ***** di macchina una ***** di foto ce l'ha?? qualcuno ha pensato a fotografarla?[/SBROCCO]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima