6.600 € e ti do la mia... poco usata... direi vagamente nuova. e non è una smart.
Me l'hanno già trovata. Era di una amico di mio padre che gliela da ad un prezzo buonissimo.
Ma io non so come si guida na macchina senza cambio...o il cambio ce l'ha? Ma cmq è un giocattolo -.-
Non ne ho mai vista una dentro in vita mia..
Me l'hanno già trovata. Era di una amico di mio padre che gliela da ad un prezzo buonissimo.
Ma io non so come si guida na macchina senza cambio...o il cambio ce l'ha? Ma cmq è un giocattolo -.-
Non ne ho mai vista una dentro in vita mia..
Ahahaahahahahha ma è una macchina orrenda e anche la canzone...ma la macchina è peggio -.-"
si, ma non lamentarti sempre, ti stanno cmq regalando una macchina... se nn ti sta bene continua a camminare a piedi... e sappi che non ti dedicherò più canzoni romantiche.
si, ma non lamentarti sempre, ti stanno cmq regalando una macchina... se nn ti sta bene continua a camminare a piedi... e sappi che non ti dedicherò più canzoni romantiche.
Si me la regalano perchè mia madre ha prestato la mia vecchia macchina, senza dirmi nulla, a mia cugina neopatentata che me l'ha distrutta E mica quella me l'avevano regalata loro ^^
Quindi direi che me lo devono ^^