....
ecco le mie bimbe da esposizione....(si nota che sono amante del german style) e normalmente o un golf serie 5 da usare nei spostamenti giornalieri....
Ultima modifica di teopito; 30/6/2010 alle 1:07 Motivo: a
se la prendi usata cerca il penultimo modello..
la 2.0 HDI 140cv è semplicemente SUBLIME.. l'unico difetto sono i freni un po troppo poco modulabili
io in garage ho sia una X3, sia una serie 3..
e sinceramente, le emozioni di guida che danno sono pari a quella di una scoreggina umida..
poi oh, magari per voi il diesel è il non plus ultra della guida a me personalmente fa schifo come tutto.. niente allungo, niente rombo, ogni due secondi interviene l'antispin, erogazione piattissima..
parlando poi di semplice estetica, interni sciattissimi, muso uguale per ogni singola macchina BMW..
bah, non capisco cosa ci troviate di così figo in ste macchine..
con la 350Z che avevamo prima di venderla per la X3 sì che ci si divertiva..
i gusti non sono sindacabili, come dicevo nell'altro topic..
io adoro la linea bmw.. la trovo fantastica e fanno benissimo a non cambiarla perchè ai miei occhi potrebbe solo peggiorare..
non a caso trovo che la serie 5 sia la berlina più bella in circolazione ora come ora..
per il discorso del diesel è ovvio che si fa un discorso rapportato a ciò a cui si può arrivare.. se ambissi ad una murcielago anche io direi che l'alfa brera fa schifo..
cioè un serie 3 duemila diesel è sicuramente molto meno divertente di tante altre macchine.. ma capirai sicuramente che questa
è una macchina prettamente SPORTIVA.. è praticamente fatta per quello..
mentre questa
è un auto che nasce come berlina per la famiglia, per andare a lavoro la mattina, per andare al mare la domenica ma anche per fare qualche viaggio.. eppure la trazione posteriore e il bilanciamento dei pesi giusto le consente di essere a suo modo divertente..
in conclusione.. sicuramente ci sono macchine più divertenti e grintose di una bmw diesel.. ma saranno troppo spesso macchine SPORTIVE..
Una punto mk2b del 2005, 1.3 multijet grigio metallizzato, cerchi in lega fiat e interni rossi e neri
Seat Ibiza '06, 1.4 tdi 90 CV, tra pochi giorni con assetto completo.
Niente macchina....
Solo una Harley Davidson Iron 883