ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 499
Like Tree41Mi piace

Che moto o macchina avete?

  1. #461
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ribadisco che Fiat 500/Fiat 500 L e Ypsilon sono vetture mediamente (dico mediamente) ben costruite. E lo dico da NON amante del gruppo Fiat.
    Non dico siano il non plus ultra, ma sono nella media delle altre. In qualità escono sconfitte (e neanche di tanto) solo dalle tedesche.

    Mercedes costa molto, troppo. Davvero. Non a caso io l'avevo cercata (e trovata) negli usati aziendali.
    Le station wagon Mercedes a mio modo di vedere sono belle, ma parecchio belle, e non le trovo assolutamente pesanti o volgari. Sono gusti.

    La nuova Classe A è una bella vettura ma si sono persi il filone femminile. Adesso la Classe A è una macchina maschile, prima era decisamente femminile. Sono scelte.


    Vero, si vede che conti alla mano, l'uomo ha un mercato più importante nel settore automotive.

    Le tedesco sono davvero ben fatte, non c'è nulla da dire, specie se stai sul gruppo VW.


  2. # ADS
     

  3. #462
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Il gruppo VW sforna ottimi prodotti, fa ricerca, investe molto. Ma anche BMW non è da meno. Mercedes pure, che però si crogiola secondo me un po' troppo sugli allori.

    Opel non è male ma scendiamo di livello, avvicinandosi a prezzi umani. Può essere un buon compromesso (io ho avuto diverse Opel Astra aziendali e sono ottime automobili).

    Anche Volvo fa prodotti di qualità, che possono o meno piacere.

    Il difetto, se così lo vogliamo chiamare, delle auto tedesche "blasonate" è che sono prodotti un po' "omologati", pur nella loro effettiva qualità e bellezza.

    Detto in soldoni, se avessi più soldi comprerei Mercedes/Audi/BMW/VW (in quest'ordine), se avessi MOLTI più soldi comprerei Jaguar/Maserati/Porsche.

    Naturalmente non sto parlando di supersportive, parlo di auto da famiglia/rappresentanza.

  4. #463
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Il gruppo VW sforna ottimi prodotti, fa ricerca, investe molto. Ma anche BMW non è da meno. Mercedes pure, che però si crogiola secondo me un po' troppo sugli allori.

    Opel non è male ma scendiamo di livello, avvicinandosi a prezzi umani. Può essere un buon compromesso (io ho avuto diverse Opel Astra aziendali e sono ottime automobili).

    Anche Volvo fa prodotti di qualità, che possono o meno piacere.

    Il difetto, se così lo vogliamo chiamare, delle auto tedesche "blasonate" è che sono prodotti un po' "omologati", pur nella loro effettiva qualità e bellezza.

    Detto in soldoni, se avessi più soldi comprerei Mercedes/Audi/BMW/VW (in quest'ordine), se avessi MOLTI più soldi comprerei Jaguar/Maserati/Porsche.

    Naturalmente non sto parlando di supersportive, parlo di auto da famiglia/rappresentanza.


    Concordo, Opel lavora bene, e a prezzi umani.

    Il bello di VW è che ti puoi compare la stessa tecnologia con altri nomi... Skoda e Seat sono praticamente della Audi meno lussuose.

    Soldi permettendo Maserati Quattroporte senza passare dal via.
    Poi Porsche, Jaguar, VW.

    Pensa, proprio nell'ultima puntata di Top Gear Jeremy diceva che buona parte delle vetture che vedi oggi... sono delle Golf.
    Difficile avere originalità con 20000 euro.

  5. #464
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La Maserati Quattroporte è bellissima, così come anche Jaguar XJ.

    Skoda ha un ottimo prodotto, Octavia. Altro buon prodotto è Superb ma forse quella è davvero un po' troppo "da zio".

    Seat e Ford io non le calcolo, per me sono marchi incompatibili anche se ammetto che la Leon Cupra ha il suo fascino.

  6. #465
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La Maserati Quattroporte è bellissima, così come anche Jaguar XJ.

    Skoda ha un ottimo prodotto, Octavia. Altro buon prodotto è Superb ma forse quella è davvero un po' troppo "da zio".

    Seat e Ford io non le calcolo, per me sono marchi incompatibili anche se ammetto che la Leon Cupra ha il suo fascino.

    Di ford ne ho avute un po e non sono male, dipende molto dal modello però.
    Il mio vecchio Fiesta montava il motore Zetec che faceva paura, senz'acqua per kilomentri non si era nemmeno imbarcata la testa.

    La octavia merita, lasuperb è proprio un cartello che dice "non posso permettermi la Passat"...

    Di Seat ho provato solo la mia, e devo dire si sta comportando molto bene.
    Decisamente meno la manutenzione da fare presso VW... 400 euro per olio e liquidi e tegivetro... Non mi hanno più rivisto.

  7. #466
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Non è una questione di qualità o di bontà di prodotto: Seat e Ford sono proprio marchi che non reggo.
    La Superb è superiore a Passat, quel cartellino che dici te ce l'ha Octavia, valida alternativa a Passat.

  8. #467
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non è una questione di qualità o di bontà di prodotto: Seat e Ford sono proprio marchi che non reggo.
    La Superb è superiore a Passat, quel cartellino che dici te ce l'ha Octavia, valida alternativa a Passat.

    Ahhhh vero, è l'ammiraglia...

  9. #468
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    @Sousuke tu che auto hai? xD
    Lo so che non sono cazzi miei, ma sono troppo curiosa

  10. #469
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io che ho una Ople da 5 anni ormai posso confermare che fa ottime macchine per la fascia di prezzo che ha,prima avevo una Punto 2 serie ,e lasciamo stare, non vi dico i problemi che ho passato con quella macchina-.-
    cmq Imok bella bestiolina avevi prima li dietro
    A imok piace questo intervento

  11. #470
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ho una Ducati 999 ed una 350 Super Sport, dopo l'estate penso che le venderò per prendere la 1199 Panigale:



    Che spettacolo...!
    A imok piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Che moto o macchina?
    Da Aftermath nel forum Motori
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 21:17
  2. La mia macchina
    Da djsoda nel forum Motori
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 19:34
  3. quanto avete speso per la vostra moto??????
    Da Winston Wolf nel forum Motori
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 16:27
  4. In macchina
    Da anDr1 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 2:16
  5. la mia moto....
    Da thunder_125 nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:02