non ci sta .. la ho nel bagagliaio... purtroppo ogni tanto pago la tassa sull'estetica .... però è tutta un'altra cosa senza...
Mi ci mancano i cerchi e gli interni in pelle e lo stereo ad 1 din motorizzato con bluetooth per il cellulare : ogni volta è un dramma quando mi chiamano....
l'assetto non lo faccio perchè la uso per lavoro e già mi tocca sui dossi..senò sarei costretto ad usare sempre il classe A della mia donna ...e sulle curve rischio di capottarmi visto come guido
bella davvero,cambierei solo le frecce laterali arancioni e le metterei trasparenti,comunque il discorso sull'assetto non l'ho mica capito,in teoria rendendo più rigido l'assetto avresti minor rischio di cappottarti non il contrario e comunque anche così avendo l'mx un baricentro bassissimo è impossibile cappottarti
nel senso che la mia è già bassa e dove vado a lavorare tocco i dossi con il fondo ...se la assetto ancora di più dovrei usare la macchina della mia ragazza che è un classe A e con quella mi capotto visto che le curve di solito nn le prendo con delicatezza
Prima guidavo una clio vecchia, senza servosterzo e clima... Una meraviglia... Ora l'abbiamo presa nuova, la clio le iene.
cos'ha la clio le iene che una clio normale non ha?