O_o...kissà i sacrifici dentro!XD
la mia credo sia un 1.2...se non sbaglio. poi lo guidata ieri,(mia sorella gli hanno dato la punto identica,ma sostitutiva,gli stanno sistemando il golf) mi come si guida bene..stupenda da guidare..pecato ke questa punto qui de me soru,gli manca il srvo sterzo...cribbio ti fai i muscoli x girare il volante..hai voglia poi XD
anche la punto seconda serie 1.2 benzina non è male come prima macchina, e la si trova a pochissimo usata ormai
guarda che un 1.1 benzina contro un 1.3 diesel aspirato la prima vince 3-0
considera che aveva 500000 km sul groppone (con una rettifica al motore) e che avevo aperto talmente tanto la pompa del gasolio (ho addirittura tolto l'elettrovalvola dell'accensione perchè limitava il passaggio di gasolio) che faceva un fumo nero stile camion da cantiere era necessario.. era così mal ridotta che senza quella modifica non salivo la salita di casa mia
la mia gloriosa uno.. quante ne ha viste
scrivere maiuscolo equivale a gridare. ti invito a scrivere minuscolo
sti***** 500k km
e ancora va eh.. non la uso più io la usa mio padre quando deve fare lavori psorchi.. c'è da dire che l'ha smontata pezzo per pezzo a 390000 e rifatta da capo.. dalla carrozzeria al motore.. più per hobby che per necessità.. più che altro sapeva che sarebbe stata destinata ai miei primi anni di rally selvaggio tra i boschi
in campeggio ci caricavamo la legna ci abbiamo ballato in piedi sul tettuccio erano macchine ragazzi se lo faccio ora sulla passat mi ritrovo col giunto della trazione tra le gambe
Eccola al raduno.... cn il muso sistemato...