ah beh ...dicevo.. io sto attendendo per il fatidico d2 coilover per piazzarla ad una altezza decente ... -7 dietro e -5 davanti ... con media rigidità ... con i cerchi stock ce la si fa ancora.... l'idea è quella di mettere i 14 a canale rovesciato scomponibili.. certamente il problema attuale è che il box dei miei ha una discesa torppo ripida ...il mio invece è perfetto a chiocciola ma nn è ancora pronto... uff...
il mio problema per usarla però è poi prendere un bel cover per il frontale... già ora mi becco tutti i sassi delle macchine... figurati cn l'assetto
Uno sfera con pezzi 48dr e marmitta sp3, ma ankora nn è finito a fine lavoro ve lo farò vedere...e poi ho una lanciay 1.2 grigia cn interni rossi...tt e 2 sn le mie bambine!!!!
a casa mia regnano le moto XD
aprilia rsv1000 di mio padre
poi suzuki gsr600
aprilia rx 125
yamaha dt 50 di mio fratello
uno scooter rally dell'aprilia...
macchine opel vectra station wagon del 2000 (?) mi sembra
un pandino storico XD e in arrivo la C2 09 summer che mi avete tanto criticato
Io come ho già detto ho la Y....ho smesso di studiare per lavorare e avere miei soldi da spendere....pur avendo comunque dei genitori benestanti....volevo i miei soldi.....mio padre al 18° compleanno mi ha detto "quanto vuoi per la macchina.....??"..."niente me la pago a rate come i comuni mortali...."......e così sto facendo con rate da 400 euro al mese.....mi sto pagando la MIA macchina.....e che soddisfazione!!.......
Honda Granturismo Italia :: Index
E qui io sponsorizzo di bestia!
Guru ci sono già da un bel po !!! Te chi sei nell'hgi ?
A3