E' arrivata finalmente
Bella, poi le macchine nere sono sempre le migliori
Vedrai che ha anche un consumo contenuto
E' arrivata finalmente
Bella, poi le macchine nere sono sempre le migliori
Vedrai che ha anche un consumo contenuto
Oddio, contenuto...intanto col rodaggio sta ciciando di bestia, sta maledetta
oh ma....da quando sei moderatore?ahahah non avevano proprio nessun'altro di meglio?poveretti!!!
Beh, anke se patentato massimo da un anno se una persona si fa il culo a lavorare se la può eccome permettere..il mio ragazzo è uno di questi rari esempi..si è sempre fatto il mazzo a lavorare dall'età di 14anni, sempre dalle 16 alle 18 ore al giorno dal lunedi alla domenica...senza aiuto di genitori (ke tra parentesi quelli del mio raga sono sempre stati "invisibili")...quindi...la cosa è soggettiva, e i 19anni non c'entrano nulla...
E PUNTO IN PIU', GRAZIE A QUESTO SI E' POTUTO PERMETTERE UNA MACCHINA DI 250CV CIRCA, E A PARER MIO PIU BELLA DI ESTETICA E DI TUTTO DELLA CLASSE C...AH COMUNQUE RISPONDENDO AL SONDAGGIO IO HO UNA BRAVO 1800 GT METALLIZZATA..ANKE SE DEL '99 IO LA ADORO, SIA COME CARROZZERIA, COME ESTETICA KE INTERNI E COME GUIDA...E IL MIO BOY L'ADORA PURE, NON C'E' POSTO DOVE NON ANDIAMO CON QUELLA MACCHINA!EH EH
Sei pregata di scrivere in minuscolo, altrimenti sembra che tu voglia urlare. Grazie
io x ora ho solo una matiz, ma ammiro a prendermi un Ford Sierra Cosworth 220 cv...
Ho spedito i documenti per il finanziamento...Se tutto va bene in un mese Ninja 600 '09.
Speriamo bene...
Io ora ho una fiat panda bianca!Un trattore!sarà brutta non avrà grandi prestazioni ma non consuma niente (avendo 39cv) e poi per un ragazzo di 20 che va ancora all'univ va bene.
Quando finirò il corso di laurea mi comprerò qualcosa di più comodo e più bello!
Per ora corri panda!!!