oddio sto per morire
Cmq boh, forse parliamo per invidia.... (per un Suv!? ) ma vabbè... cmq per la cronaca, ho detto di no a mio padre a una focus a km 0 a prezzo buonissimo solo perchè era tdi e a me sarebbe stato più utile l'uso della benzina... ora... che te ne fai di un suv? parlando di praticità... che ci dovrai mai mettere dentro? mica hai famiglia... boh nn capisco... sono contento che come prima macchina ho avuto e ho ancora una Lupo 1.0 che ho scassato personalmente e che cammina ancora benissimo... Lupo mia.... TI AMO! la prima macchina nn si dimentica mai...
ma guarda che è molto sicura come macchina, e poi come è noto la vernice rosa sull'hammer conferisce una particolare resistenza agli urtiuna macchina rosa te la lascio prorio...fa schifo il rosa!
Beh un pò si daidevo ridere?
cioè... cioè... ma stiamo scherzando...? questo nn lo vedo nemmeno in mano a un 30enne... figurati una diciannovenne
si in effetti è un pò piccolina...io ne prenderei 2cioè... cioè... ma stiamo scherzando...? questo nn lo vedo nemmeno in mano a un 30enne... figurati una diciannovenne
la vw è da barboni...
io vado di McDonnell Douglas...
è l'azienda che costrisce questo...
a parte che nn ho 19 anni...e che nn mi ha preso quella macchina...
non rido.