Ti faccio notare che il Q7 e X3 hai detto che nn sono tuoi... e già la situazione è diversa, guidando una volta ogni tanto quei mezzi cala la possibilità di fare incidenti... (devi essere una frana per fare guai...), sono contro a chi gira ubriaco, un pò meno per chi gira fumato, ma diciamo che è un pò lei che si tira merda addosso eh, si fa un Suv perchè vuole essere sicura? nn esiste... nn esiste che si fa una macchina per ammortizzare gli incidenti![]()
Invidia per una scatola che se uno se la paga da solo(a 19anni)?Vuol dire che ne ha,mi sembra un discorso cretino,farsi le seghe mentali sul fatto se puo guidare o no un suv;Io sarei gia contento che i miei genitori mi regalano una macchina di un certo livello a patente appena presa(e magari la rifiuterei in partenza,come idea,perche vorrei comprarmela con i miei soldi...-_-).
ripeto...non ho 19 anni..!!!!!!!!!!!
magari
Appunto,peggio..19anni è una eta di riferimento media per una persona neopatentata..
vai a piedi o in treno le possibilità che questo accada sono inferiori![]()
ragazzi smettiamola di dire vaccate il Suv è una moda americana che avevano loro siccome la benzina prima costava nulla ..ora ci han messo in testa che i suv sono sicuri ecc ecc le varie tv riviste e similar ..ma non è per nulla vero .. il rischio di capottamento è maggiore oltre al fatto che inquinano l'ambiente inutilmente perchè per spostare una massa tale ci vogliono motori con tanti cavalli ...cmq nn mi stupisco è un classico delle ragazzine pensare che il suv sia meglio...
cmq tieni sempre presente che con il suv se vai contro un auto ammazzi qualcuno per certo e poi ci vai tu in carcere ... nn so se ricordate lo scontro che è successo qui a milano tra autobus e tram per colpa di un imbecille con il suv... se aveva una utilitaria come tutti i cristiani non avrebbe fatto quel disastro..
IO sono sempre contro i suv e lo sarò sempre .... una moda imbecille che rovina il nostro pianeta ed è la rappresentazione dell'egoismo degli automobilisti ..che pensano sempre a loro stessi e non a chi potrebbero creare dei danni