Ti faccio notare che il Q7 e X3 hai detto che nn sono tuoi... e già la situazione è diversa, guidando una volta ogni tanto quei mezzi cala la possibilità di fare incidenti... (devi essere una frana per fare guai...), sono contro a chi gira ubriaco, un pò meno per chi gira fumato, ma diciamo che è un pò lei che si tira merda addosso eh, si fa un Suv perchè vuole essere sicura? nn esiste... nn esiste che si fa una macchina per ammortizzare gli incidenti
Invidia per una scatola che se uno se la paga da solo(a 19anni)?Vuol dire che ne ha,mi sembra un discorso cretino,farsi le seghe mentali sul fatto se puo guidare o no un suv;Io sarei gia contento che i miei genitori mi regalano una macchina di un certo livello a patente appena presa(e magari la rifiuterei in partenza,come idea,perche vorrei comprarmela con i miei soldi...-_-).
ripeto...non ho 19 anni..!!!!!!!!!!!
magari
Appunto,peggio..19anni è una eta di riferimento media per una persona neopatentata..
vai a piedi o in treno le possibilità che questo accada sono inferiori
ragazzi smettiamola di dire vaccate il Suv è una moda americana che avevano loro siccome la benzina prima costava nulla ..ora ci han messo in testa che i suv sono sicuri ecc ecc le varie tv riviste e similar ..ma non è per nulla vero .. il rischio di capottamento è maggiore oltre al fatto che inquinano l'ambiente inutilmente perchè per spostare una massa tale ci vogliono motori con tanti cavalli ...cmq nn mi stupisco è un classico delle ragazzine pensare che il suv sia meglio...
cmq tieni sempre presente che con il suv se vai contro un auto ammazzi qualcuno per certo e poi ci vai tu in carcere ... nn so se ricordate lo scontro che è successo qui a milano tra autobus e tram per colpa di un imbecille con il suv... se aveva una utilitaria come tutti i cristiani non avrebbe fatto quel disastro..
IO sono sempre contro i suv e lo sarò sempre .... una moda imbecille che rovina il nostro pianeta ed è la rappresentazione dell'egoismo degli automobilisti ..che pensano sempre a loro stessi e non a chi potrebbero creare dei danni