dippi non insultare!
è questo il mezzo...
dippi non insultare!
è questo il mezzo...
HAHAHAA questo topic è stupendo
cmq gigia se giocavi a gta IV secondo me ti veniva volgia di prenderti l'hammer, quello li si che spacca i culi !!!
costa anche una miseria 80-100k €
abbiamo fatto una rapina con 5 morti alle spalle...xò anke gli altri miei compagni hanno ucciso...
Dunque, facendo 2 conti... hai 17 anni... a 18 e un mese e un giorno dall'iscrizione o anni compiuti (nn ricordo) puoi fare l'esame di teoria, poi (se lo passi) dopo un tot hi quelli di pratica... tra cose varie passerà un massimo di dunque... 4 mesi? nn saprei... dipende da te... e poi hai detto che puoi guidarla dopo un anno di patente se nn ci rientri... si scusa ho sbagliato i conti... avrai più di 19 anni... ho solo sbagliato di qualke mese...
ho meno di 19 anni...ne ho 17..il problema nn si pone dato che ho la patente del 125...ho solo partica..
e cmq...4 mesi sn un esagerazione..io ho visto gente prenderla in 1 mese emmezo
....io ho patente da dicembre....
Due giorni dopo l'esame pratico...ho preso l'X3 di mia cugina e mi sono sparata 150 km...
Anche se avevo un bolide 3.0 di cilindrata...mi sono messa nella mia corsi a 100 km/h.....
Adesso si è presa il Q7...lo guido come guido la Mia Y....ne più ne meno...
Io non penso che è la macchina che fa schiantare contro un muro!!..
C'è chi va in giro ubriaco e fumato..e che a casa non torna...anche con la 600!!
E poi io penso che sia solo invidia......