dippi non insultare!
è questo il mezzo...
![]()
dippi non insultare!
è questo il mezzo...
![]()
HAHAHAA questo topic è stupendo
cmq gigia se giocavi a gta IV secondo me ti veniva volgia di prenderti l'hammer, quello li si che spacca i culi !!!
costa anche una miseria 80-100k €![]()
abbiamo fatto una rapina con 5 morti alle spalle...xò anke gli altri miei compagni hanno ucciso...![]()
Dunque, facendo 2 conti... hai 17 anni... a 18 e un mese e un giorno dall'iscrizione o anni compiuti (nn ricordo) puoi fare l'esame di teoria, poi (se lo passi) dopo un tot hi quelli di pratica... tra cose varie passerà un massimo di dunque... 4 mesi? nn saprei... dipende da te... e poi hai detto che puoi guidarla dopo un anno di patente se nn ci rientri... si scusa ho sbagliato i conti... avrai più di 19 anni... ho solo sbagliato di qualke mese...![]()
ho meno di 19 anni...ne ho 17..il problema nn si pone dato che ho la patente del 125...ho solo partica..
e cmq...4 mesi sn un esagerazione..io ho visto gente prenderla in 1 mese emmezo
....io ho patente da dicembre....
Due giorni dopo l'esame pratico...ho preso l'X3 di mia cugina e mi sono sparata 150 km...
Anche se avevo un bolide 3.0 di cilindrata...mi sono messa nella mia corsi a 100 km/h.....
Adesso si è presa il Q7...lo guido come guido la Mia Y....ne più ne meno...
Io non penso che è la macchina che fa schiantare contro un muro!!..
C'è chi va in giro ubriaco e fumato..e che a casa non torna...anche con la 600!!
E poi io penso che sia solo invidia......