ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Comprarsi un porsche o farsi un porsche?

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma mi sembra strano fondamentalmente x una cosa se io prendo la scocca di una passat .. il motore della golf.. la marmitta della polo.. la centralina della bora.. difficilmente riuscirò a farmi una VW in casa.. c'è qualcosa che non so?.. tipo.. la porsche (nemmeno stavolta avevo pigiato la S ) predispone le macchine a fare sta roba?
    beh un motore è un motore... tutto può essere elaborato, poi ci sono mezzi ben e mal prediposti per l'elaborazione...



    tipo se io prendo la mia ibiza sò che più di tanto non posso pomparla sennò mi si apre in 2 il monoblocco... in ogni caso non devi per forza mettere pezzi porsche et simili... di solito prendi magari il motore che ti serve poi tutti i pezzi li metti aftermarket

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma ci vuole il capomeccanico del team porsche !

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma ci vuole il capomeccanico del team porsche !
    no, basta un preparatore serio

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    imok e Technics...hmm...secondo voi...uno con queste idee e capacitá, verrebbe a chiedere consiglio a FdT se sia meglio comprarsi la Porsche bella-e-pronta oppure in scatola di montaggio!? ...ma daaai! ...diciamogli subito che lo stiamo prendendo per il ...cuculo...no!?
    Le uniche "auto" che mette insieme sono modellini radiocomandati ed é a malapena in grado di stare in sella al motorino...altro che...Porsche...!

    ...se non fosse cosí...metto insieme anch´io il mio topic:

    A raga´stó a mette insieme na bombba atomica, er pluttonio gia celló e i pezzi li posso anke trová a Porta Portese....ma diteme...ve preggo...é mejo farla in giardino oppure la posso mette inseme anke in cantina!???? ....só disperato...dateme n´aiutino ...no?????

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mah.. vedi.. io sono IN GENERALE poco fiducioso.. però in fin dei conti a credere ad uno su un forum non ci perdo ne guadagno niente.. infatti se vedi come si è evoluto il discorso si è spostato più sul "farsi una porsche in casa" non sul " il tizio si farà o no una porsche in casa?" .. quindi.. boh

  7. #46
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    imok e Technics...hmm...secondo voi...uno con queste idee e capacitá, verrebbe a chiedere consiglio a FdT se sia meglio comprarsi la Porsche bella-e-pronta oppure in scatola di montaggio!? ...ma daaai! ...diciamogli subito che lo stiamo prendendo per il ...cuculo...no!?
    Le uniche "auto" che mette insieme sono modellini radiocomandati ed é a malapena in grado di stare in sella al motorino...altro che...Porsche...!

    ...se non fosse cosí...metto insieme anch´io il mio topic:

    A raga´stó a mette insieme na bombba atomica, er pluttonio gia celló e i pezzi li posso anke trová a Porta Portese....ma diteme...ve preggo...é mejo farla in giardino oppure la posso mette inseme anke in cantina!???? ....só disperato...dateme n´aiutino ...no?????
    genio

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    alla porca non lo so... alla porsche si basta che paghi, ***** gliene frega a loro..


  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    imok e Technics...hmm...secondo voi...uno con queste idee e capacitá, verrebbe a chiedere consiglio a FdT se sia meglio comprarsi la Porsche bella-e-pronta oppure in scatola di montaggio!? ...ma daaai! ...diciamogli subito che lo stiamo prendendo per il ...cuculo...no!?
    Le uniche "auto" che mette insieme sono modellini radiocomandati ed é a malapena in grado di stare in sella al motorino...altro che...Porsche...!

    ...se non fosse cosí...metto insieme anch´io il mio topic:

    A raga´stó a mette insieme na bombba atomica, er pluttonio gia celló e i pezzi li posso anke trová a Porta Portese....ma diteme...ve preggo...é mejo farla in giardino oppure la posso mette inseme anke in cantina!???? ....só disperato...dateme n´aiutino ...no?????
    oooohhhh!!!! finalmente uno che ha capito l'antifona!

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosaaaaaa!!!!! la porsche in casa nn si fa.. si fa una macchina pompata, in casa.. non una porsche!

  11. #50
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma può esistere davvero qualcuno che ha una presunzione tale da poter affermare di poter correggere i difetti strutturali della porsche da solo nel suo garage a soli 19 anni? -.-

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 23:31
  2. all' inferno ci vado in Porsche
    Da gigia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 15:57
  3. porsche GT3
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:38
  4. Porsche
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:49
  5. Porsche Carrera e BMW Z4
    Da Lilith nel forum Motori
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 17:49