mmm va beh.. la porsche nn è facile da guidare.. l'ho provato sulla mia pelle molto molto spesso..questo non significa che presenti veri e propri difetti strutturali.. la ripartizione del peso non è tra quelli...la porsche se saputa guidare (e vorrei anche vedere se ci mettessero sopra una ragazza di 20 anni inesperta), è cmq affidabilissima anche su strada.. è più difficile abituarcisi.. ma una volta raggiunto il feeling con sterzo cambio e freni nelle curve multiple.. si dimostra un tutt'uno con il pilota.
voglio vedere però cm fa lui da solo in un garage a ottenere la perfezione.. sisi..
tutto è possibile eh.. io non sn nessuno per giudicare l'esperienza degl'altri..
maaa.. una porsche dev'essere autentica... perchè solo in quel caso è una porsche.
si non esiste, ma sicuramente esiste meno dove c'è meno possibilità di raggiungerla..
e ripeto. se la fai home.made, non è una porsche.. sicuramente è una bella riuscita, veloce, agile, divertente, superiore in prestazioni... ma non è una porsche.
vabbè.. ogni auto ha le sue prestazioni.. questo non significa che non abbiano il proprio valore ed i loro pregi.. l'elise è un'auto dalle mille sorprese.. a me piace moltissimo.. sono d'accordo cn te.. leggerissima.. accelerazione da paura e agilità impressionante.. tutto con "pochi" cavalli...
ma.. illuminate un ignorante.. una porche fatta in casa come si fa?? cioè.. dove li trovi i pezzi?? e soprattutto solo pezzi di porche?.. e poi.. in italia non è legale nemmeno mettere il carburatore della panda sotto la 127.. come si fa a farsela omologare??
e allo stesso prezzo non ci compri una enzo?
si ma.. cioè.. i pezzi li chiedi sempre alla porche?
ma mi sembra strano fondamentalmente x una cosa se io prendo la scocca di una passat .. il motore della golf.. la marmitta della polo.. la centralina della bora.. difficilmente riuscirò a farmi una VW in casa.. c'è qualcosa che non so?.. tipo.. la porsche (nemmeno stavolta avevo pigiato la S ) predispone le macchine a fare sta roba?