ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Comprarsi un porsche o farsi un porsche?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ma quali difetti!

il ragazzo mi sa che sia un po' troppo sicuro di sè.. poi.. oddio.. potrebbe anche essere il genio dell'auto..
    quello che dice non è del tutto errato... in molti si son lamentati per la ripartizione del peso (boxster escluso) e per la guidabilità non facilissima...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    quello che dice non è del tutto errato... in molti si son lamentati per la ripartizione del peso (boxster escluso) e per la guidabilità non facilissima...

mmm va beh.. la porsche nn è facile da guidare.. l'ho provato sulla mia pelle molto molto spesso..questo non significa che presenti veri e propri difetti strutturali.. la ripartizione del peso non è tra quelli...la porsche se saputa guidare (e vorrei anche vedere se ci mettessero sopra una ragazza di 20 anni inesperta), è cmq affidabilissima anche su strada.. è più difficile abituarcisi.. ma una volta raggiunto il feeling con sterzo cambio e freni nelle curve multiple.. si dimostra un tutt'uno con il pilota.

voglio vedere però cm fa lui da solo in un garage a ottenere la perfezione.. sisi..

tutto è possibile eh.. io non sn nessuno per giudicare l'esperienza degl'altri..
    maaa.. una porsche dev'essere autentica... perchè solo in quel caso è una porsche.

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    mmm va beh.. la porsche nn è facile da guidare.. l'ho provato sulla mia pelle molto molto spesso..questo non significa che presenti veri e propri difetti strutturali.. la ripartizione del peso non è tra quelli...la porsche se saputa guidare (e vorrei anche vedere se ci mettessero sopra una ragazza di 20 anni inesperta), è cmq affidabilissima anche su strada.. è più difficile abituarcisi.. ma una volta raggiunto il feeling con sterzo cambio e freni nelle curve multiple.. si dimostra un tutt'uno con il pilota.

voglio vedere però cm fa lui da solo in un garage a ottenere la perfezione.. sisi..
    la perfezione non esiste...

però basti pensare che un mio ex collega ha una elise prototipo lotus 190 cv, e il porsche turbo non gli stava dietro...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

la perfezione non esiste...

però basti pensare che un mio ex collega ha una elise prototipo lotus 190 cv, e il porsche turbo non gli stava dietro...
    si non esiste, ma sicuramente esiste meno dove c'è meno possibilità di raggiungerla..

e ripeto. se la fai home.made, non è una porsche.. sicuramente è una bella riuscita, veloce, agile, divertente, superiore in prestazioni... ma non è una porsche.

vabbè.. ogni auto ha le sue prestazioni.. questo non significa che non abbiano il proprio valore ed i loro pregi.. l'elise è un'auto dalle mille sorprese.. a me piace moltissimo.. sono d'accordo cn te.. leggerissima.. accelerazione da paura e agilità impressionante.. tutto con "pochi" cavalli...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma.. illuminate un ignorante.. una porche fatta in casa come si fa?? cioè.. dove li trovi i pezzi?? e soprattutto solo pezzi di porche?.. e poi.. in italia non è legale nemmeno mettere il carburatore della panda sotto la 127.. come si fa a farsela omologare??
    e allo stesso prezzo non ci compri una enzo?

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma.. illuminate un ignorante.. una porche fatta in casa come si fa?? cioè.. dove li trovi i pezzi?? e soprattutto solo pezzi di porche?.. e poi.. in italia non è legale nemmeno mettere il carburatore della panda sotto la 127.. come si fa a farsela omologare??
    e allo stesso prezzo non ci compri una enzo?
    tenendo conto che di enzo ne han prodotte 49 a 660000 euro... no, direi di no.

come fai? prendi un motore ci metti una centralina motec, una turbina (altri 1000 pezzi) ed ecco fatto.

per omologarlo? lo monti

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

si ma.. cioè.. i pezzi li chiedi sempre alla porche?

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

tenendo conto che di enzo ne han prodotte 49 1 660000 euro... no, direi di no.

come fai? prendi un motore ci metti una centralina motec, una turbina (altri 1000 pezzi) ed ecco fatto.

per omologarlo? lo monti

eh si.. è cm montare un castello di lego senza seguire le istruzioni! na favola! io lo facevo sempre da piccolo!

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma.. cioè.. i pezzi li chiedi sempre alla porche?
    alla porca non lo so... alla porsche si basta che paghi, ***** gliene frega a loro..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma mi sembra strano fondamentalmente x una cosa se io prendo la scocca di una passat .. il motore della golf.. la marmitta della polo.. la centralina della bora.. difficilmente riuscirò a farmi una VW in casa.. c'è qualcosa che non so?.. tipo.. la porsche (nemmeno stavolta avevo pigiato la S ) predispone le macchine a fare sta roba?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima