certoOriginariamente inviata da gattolo
certoOriginariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Originariamente inviata da CrAzY BoY
non ho detto "Crazy boy sei un imbecille, sfigato e hai i gusti del cazzo "
ho detto "l'alfa fa schifo" e se una cosa mi fa schifo lo dico e basta e non ti azzardare a darmi del maleducato a meno che non sei tu il progettista che l'ha disegnata per l'alfa romeo.
non son il progettista ma un fervido sostenitore hai problemi a riguardo? ineducato sarebbe il termine miglioreOriginariamente inviata da SamFisher
il termine esatto potrebbe essere "lievemente irrispettoso dei gusti degli altri" che mi sembra non sia presente nei peccati capitali... la maleducazione è tutta un'altra cosaOriginariamente inviata da CrAzY BoY
neanche la maleducazione è un peccato capitale, e comunque "lievemente irrispettoso dei gusti degli altri" non è un termine.Originariamente inviata da SamFisher
uffa parliamo delle mie macchinette
bella la ceyenne spettacolo quelle foto simo
personalmente io non amo i fuoristrada, preferisco un bel coupè, e poi trovo inutile usare il cayenne in città: primo perchè è pericoloso in caso di incidente, secondo perchè consuma come lo shuttle, e terzo perchè non sopporto quelli che comprano i suv solo perchè vanno di moda.....
a me piace teso anche se non andasse di moda sarebbe lo stesso per me ho sempre amato i fuoristradaOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gattolo
uffiii...beh ma io ho postato i link dove c'erano le fotine, kissenefrega della promozione...era su un sito per vendita all'asta, ovvio k la pompavano un po'..