ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

phantom f-12

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito phantom f-12

    che ne dite del phantom f-12 è un buon scooter e mi conviene cambiare idea 8) 8)


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è un cinquantino... sono tutti uguali... ma tanto hai 12 anni, tra 2 anni saranno usciti una caterba di modelli nuovi!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ce l'avevo...
    ma non sono più aggiornata... non saprei se ora c'è di meglio.
    Ai miei tempi i 2 in voga erano il Phantom e il Booster...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il miglior 50ino ,a parer mio e di molti altri, è il runner della gilera...2t raffreddato a liquido e a differenza di altri 50ini è più sicuro in quanto ha un buon assetto, freni a disco su entrambe le ruote e copertoni belli grandi...se invece della sicurezza non ti interessa proprio niente niente e vuoi cmq uno scooter bello e potente prenditi lo zip della piaggio(modello sp ovvero 2t raffreddato a liquido...)...assolutamente evita motorini raffreddati ad aria...non puoi fare viaggi lunghi perchè si sforza assai...

    per dire...una volta siamo andati a taormina(io sono di messina...ci sono 50km di strada...solo andata...) con i motorini(io col beverly 125...nessun problema). Un mio amico aveva la vespa et2, dunque 2t e raffreddata ad aria, (come elaborazione ha qualcosina) e al ritorno ha grippato 2 volte...

    dunque scegli a liquido

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    il miglior 50ino ,a parer mio e di molti altri, è il runner della gilera...2t raffreddato a liquido e a differenza di altri 50ini è più sicuro in quanto ha un buon assetto, freni a disco su entrambe le ruote e copertoni belli grandi...se invece della sicurezza non ti interessa proprio niente niente e vuoi cmq uno scooter bello e potente prenditi lo zip della piaggio(modello sp ovvero 2t raffreddato a liquido...)...assolutamente evita motorini raffreddati ad aria...non puoi fare viaggi lunghi perchè si sforza assai...

    per dire...una volta siamo andati a taormina(io sono di messina...ci sono 50km di strada...solo andata...) con i motorini(io col beverly 125...nessun problema). Un mio amico aveva la vespa et2, dunque 2t e raffreddata ad aria, (come elaborazione ha qualcosina) e al ritorno ha grippato 2 volte...

    dunque scegli a liquido
    Non puo' essere quella la causa dei grippaggi piuttosto che il tipo di raffreddamento??

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    il fatto che un motore terrestre per lunghi viaggi nn è adatto, e il fatto che con il caldo che c'è d'estate rischia di surriscaldarsi di +, e quindi di grippare, tutti, certo che tuttavia anche la velocità in un motore raffreddato ad aria ne migliora il raffreddamento, poi se era elaborato.. cmq dipende tieni conto che un liquido pesa sui 20 kg in +

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non puo' essere quella la causa dei grippaggi piuttosto che il tipo di raffreddamento??
    beh...di certo un pò ha contriubuito...ma s'era a liquido non succedeva...anche perchè non eravamo al massimo...daltronde ogni domenica ci facciamo(anzi...facevamo...) passeggiate con i motorini(o a taormina(50km) o a milazzo(40km)) e nessun motorino a liquido ha mai avuto problemi...

    il punto è questo...i 50ini spesso si elaborano...se sono 2t sono molto soggetti a grippaggi... e allora ti consiglio di prenderti un motorino a liquido...guarda, runner sp, cosa vuoi di più? ha tutto quel motorino(sportività, bellezza, sicurezza)

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    il punto è questo...i 50ini spesso si elaborano...se sono 2t sono molto soggetti a grippaggi... e allora ti consiglio di prenderti un motorino a liquido...guarda, runner sp, cosa vuoi di più? ha tutto quel motorino(sportività, bellezza, sicurezza)
    il runner bello?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    e al ritorno ha grippato 2 volte... dunque scegli a liquido
    Bhuhahahahah eccola!!!!!
    1- Se grippi per bene o non ti riparte o al massimo vai quasi a passo d'uomo...al massimo avrà fatto 2 righi nel cilindro

    2 - non c'entra una minchia il raffreddamento

    3 il phantom è una cagata.. ha il motore vecchio quanto il cucco e ha un monte di problemi.IL miglior motorino 50 cc è IL Runner anche se è uno dei + scomodi perchè ha il tunnel centrale.Lo zip te lo sconsiglio anche se è un motorino che và molto bene.Ha le ruote troppo piccole.......

  11. #10
    Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le vostre risposte.Vi vorrei fare un'altra domanda. Quanto posso spendere se voglio comprare un runner 50 nuovo? 8)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metallica - Phantom Lord
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 9:13
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. Nightwish - The Phantom Of The Opera
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 17:41
  4. Iron Maiden - Phantom of the opera
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 11:57
  5. Phantom planet - California
    Da LaDyGuN nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 11:47