a me non piacciono proprio i SUV...trovo che come tutte le cose "via di mezzo" non siano ottime in alcun campo. Versatilità...sì. Ma a quale prezzo?
a me non piacciono proprio i SUV...trovo che come tutte le cose "via di mezzo" non siano ottime in alcun campo. Versatilità...sì. Ma a quale prezzo?
no no cè anke dal vero la kamal,lo vista in fotoOriginariamente inviata da SamFisher
io ero rimasto che fosse un progetto ma nulla di certo e che forse si realizzerà nel 2007Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ecco una vera jeep
la campagnola
[img][images/thumbs/flaret_campa_1.jpg]http://www.zuckerfabrik24.de/fiat/pics2/campa_1.jpg[/img]
se nn si fosse capito,sono un patito di auto storiche
un mio vicino di casa c'è l'haOriginariamente inviata da SamFisher
se dovessi scegliere...
[img][images/thumbs/imok_Jeep%25205.jpg]http://www.kedu.us/images/Jeep%205.jpg[/img]
Uhm...allora...ho letto in pratica tutto e...beh..vabbè a parte i battibekki tra amanti dell'italiano e amanti del crucco(bah ki li capisce) posso darvi la mia esperienza: mio zio ha un tuareg 5.0 tdi...Beh... è una gran maccchina...molto comoda...a differenza magari di una passat ha molto + spazio...si può definire una quasi monovolume a livello di abitabilità ma dalla linea sportiva e dalle prestazioni diciamo da sportiva, senza esagerare...Di certo nn se l'è comprata x farsi vedere, xkè nn è il tipo...ma x la comodità...lui ha soldi da buttare e viaggia tanto e s'è voluto piglià stà makkina anke se nn concordo a pieno la scelta...beh cmq quando l'ho guidata devo dire ke m'ha dato un ottima impressione..nn vi parlo del motore xkè ... logico dirvi ke tira da bestia...ma anke a livello di confort, e piacere di guida nn è per niente male (RICORDO KE IL TUAREG E' FATTO SULLA STESSA BASE DEL CAYENNE, IN PRATICA E' LA STESSA MAKKINA RIFINITA IN MODO DIVERSO)
cmq lui ha motivato la scelta di un SUV xkè abita cmq in montagna,oddio nn a 3000mt di altezza, ma cmq lì nevischio fà spesso ...a volte passa x stradine non asfaltate e comprare un fuoristrada gli sembrava una scelta "estrema" e dato ke fà anke tanta autostrada ha preferito una via di mezzo.
per divertirsi, come imok già sà, si è preso ora l'slk amg performance (quello senza limitatore).
PS il progetto alfa suv , da quel ke si sente dire , rimarrà solo un utopia...
il rav4 è il migliore...il nuovo modello ankora di piu...