bella cos'è?Originariamente inviata da CrAzY BoY
bella cos'è?Originariamente inviata da CrAzY BoY
Io adoro il tuareg sia per la guidabilità ke per la parità di materiale ad un bmw se nn un mercedes.anzi il mercedes si guida moooolto peggio.
Cmq la linea Toyota è troppo bella...
Cosa? Con quelle gomme li? Spero proprio di no! La migliore sulla neve è la panda 4x4 proprio per la distribuzione del peso e le ruote piccole.Originariamente inviata da SamFisher
Quindi niente neve.
Sono decisamente troppo basse da terra per farci dell'off-road serio, con degli attakki ai dislivelli ridottissimi.
Che poi abbiano sotto motori decisamente potenti non lo metto in dubbio.
Hai mai visto una parigi dakar? Io non ho mai visto suv che li fanno, nissan patro, range rover, mitsubishi pajero etc si però.. ci sarà un perchè non credi? Quella cayenne ti si insabbia dopo 3 metri che è partita te lo dico io.
P.s. Abito vicino alla montagna è non sono pochi quei mezzi che, guidati da milanesi poco esperti ma con tanti soldi, si impantanano appena inizia a nevicare superati però dai jeep montani
è vero... w la cara vecchia panda... cmq al massimo prendi il rav...
l'educazione è un valore riservato a pochi vero?Originariamente inviata da SamFisher
A me piase solooo la porsche Cayenne
gia!!!fa prprio schifo!Originariamente inviata da SamFisher
a me piace tanto l'x5 o il cherokee nero coi vetri oscurati...se se.. 8) fa tanto boss!!! http://www.jeep.com/grand_cherokee/i..._limited_2.jpg
va behj questo è grigio ma nn ho trov l'immagine..
Ebè certo che se lo scrivono i produttori.. è sicuramente obiettivo