Devo ancora provarla.
Devo ancora provarla.
io ke una abarth ce l'ho penso e vi dico ke ki la disprezza non solo non l'ha mai guidata,ma secondo me non ha mai guidato un auto con le p..le!!!!e spero vivamente un giorno di incontrare qualcuno di voi x qualke strada piena di curve così poi ne riparleremo con calma quando mi avrete raggiunto!!!
magari qualke cooper s o c2 vts!!!o ancora meglio qualke 1.4 tfsi della wv!!!
Esteticamente non mi piace...e sinceramente prima di guidarla credevo non spingesse..invece ha un ottima tenuta di strada sia in città che fuori...un 9 pieno ci sta tutto.
in alternativa alla abarth c'è solo quello?
perdonami ma che discorso è?
ma voglio analizzare il tuo post perchè ci sono molti spunti di riflessione.. allora cominciamo dall'inizio:
falso.. come puoi dire una cosa del genere?
in una sola frase decreti che non ci possano essere pareri negativi.. che è un'auto che DEVE piacere a tutti..
io l'ho provata ad un rally dove c'era uno stand della fiat alfa lancia che prima e dopo la gara faceva provare (ovviamente non sulla ps) la mito la 500 abarth e la nuova delta.. io ho provato solo questa e non la vorrei nemmeno regalata.
bah dipende da che intendi per "auto con le p..le!!!!"..
per me le auto con le palle sono altre.. non certo la 500..
questa poi è la più bella.. quindi uno come metro di giudizio nella valutazione di una macchina dovrebbe avere "qualke strada piena di curve"? e se ci incontriamo e io sono con una Lancer? che faccio per raggiungerti metto la retromarcia?
se vuoi fare il galletto col culo sul sedile ci sono le piste.. paga, entra e prova a non prenderla (paga intendo)..
si o con la 126 bis
o con l'alfasud..
"a me piace" queste sono le parole giuste.. non "non capisci nulla se non ti piace questa macchina".
Tech guarda il suo album...
prima auto: Impreza station wagon con tentativo di livrea WRC,wannabe stayl.
seconda auto: Chrysler stratos,l'auto più barca che l'uomo potesse inventare,senza assetto oltretutto non oso immaginare cosa dev'essere guidarla nel misto veloce
terza auto: la migliore fra le tre,è ovvio che la ritiene divertente
ah beh.. se la scelta è questa me la pijo pure io la punto
tanto per la cronaca il subaru era un wrx!e poi neanke tanto originale!chiedo scusa xke forse ho esagerato nel modo di parlare!cmnq il concetto ke volevo e voglio esprimere è:la grane punto abarth è un'auto divertente da guidare e ke veramente può dare del filo da torcere alle sue rivali!tanto di cappello alla lancer ma quello è un'altro genere di auto!e vistoke i gusti son gusti io preferisco la subaru anke xkè l'ho avuta e sò di cosa è capace.sono daccordo sulla frase della pista.sai,ci andrei molto volentieri se nn costasse una tombola e se stesse più vicino a casa mia.e ti dirò di più.sarei anke contento di prendere qualke metro da qualcuno ke ha la mia stessa auto e ke guida meglio di me.xke nn sono mika solberg.
bah.. oltre al cambiamento improvviso di tono posso dirti che se leggi il titolo noterai che questo topic parla di 500 non di punto.
Personaolmente preferisco le auto un po più "serie", specie per quella cifra.
è uno sputo alla vecchia 500