questo significa ke a molta gente piace questa macchina
La smart di veramente osceno ha solo il prezzo, ma per chi non deve portare in giro 3 persone e che ha bisogno di una machcina compatta e comoda è il top !
L'ha appena presa un mio amico (1.0 da 72 cv ) e ci sono salito per la prima volta , prima credevo fosse un baracchino orrido e malfatto , ma mi sono ricreduto ! Gli interni sono fatti bene e per le 2 persone che ospita c'è moltissimo spazio , si sta davvero comodi . Si parcheggia al volo e ovunque, non consuma e non pesa una sega e di conseguenza è anche piuttosto scattante.
Io non la prenderei mai e poi mai , ma devo ammettere che non è così oscena come si dice in giro.
un giorno gli ingegneri Fiat andarono a pranzo insieme.. bevvero tanto vino.. uno di qeusti tirò fuori la biro dal taschino, prese un tovagliolo (tra l'altro macchiato di vino) tracciò una decina di linee curve totalmente sconnesse e disse immaginate questa massa informe con 4 ruote..
così nacque la Multipla.. (è invece frutto di un lungo studio sugli effetti di una caduta da un burrone di 50 metri delle vecchia multipla il progetto di un altra auto,si è infatti portato a termine facendola ruzzolare giù e chiamando quello che restava della povera automobile Nuova Multipla)
è uno skianto!!!