ciao raga!!!...vorrei sapere cosa pensate sulla nuova nata yamaha!...e se sapete quando sarà in circolazione!!! io so precisamente il prezzo;costa 3790,00euro...per maggiori informazioni eccovi un sito
2008 Yamaha YZF-R125
ciao raga!!!...vorrei sapere cosa pensate sulla nuova nata yamaha!...e se sapete quando sarà in circolazione!!! io so precisamente il prezzo;costa 3790,00euro...per maggiori informazioni eccovi un sito
2008 Yamaha YZF-R125
a livello di ciclistica e di meccanica l'rs è la migliore 125 stradale in commercio. Esteticamente può piacere o no, a me piace moltissimo quella nuova. Se prima la mito era + bella adesso no..
Il cbr per essere un 4 t se la cava bene , ma esteticamente è troppo un calcio nelle balle, la yamaha è un po + carina , ma in molti particolari non mi piace, per esempio cerchi, specchietti, silenziatore , gomme dischi mignon.
Ste 2 moto hanno di buono che in città sono quasi sempre pronte a scaricare i 15 cv di cui sono dotate, bevono poco e hanno un motore che dura una cifra. Proprio l'opposto dei 2 t, l'rs per esempio ha il doppio dei cv ( 30 ) , ma li ha da 7800 giri in poi e sotto i 4000 è offlimits , beve una cifra ( 15 km/l ad andar piano e ogni 2 mesi 1 kg d'olio buono ) e ogni 16000 km teoricamente ci sarebbe da cambiare pistone e lucidare il cilindro.
non mi piacciono i 125
rs
- RS 125 forever..
- mito (bella fuori (le nuove) ma se non sei in grado di giocarci resta al palo)
- honda cbr 125 (purtroppo a dir poco LENTA!) io vorrei guardare in faccia l'ingegnere che ha pensato di metterci sotto un 4 tempi
- yamaha potrebbe essere la migliore ma come si fa a saperlo se ancora non esce
qualke altro commento???dai raga!!! io sono insicuro se prenderla
...datemi consigli
c**o ma hai visto la foto comprala subito
ho dimenticato di dire che farà un po strano vedere una moto con le fatture di un R6 ma che scoppietta tipo un RS.. XD... idem per la mito e la 998.. o simili..
ma nn è un problema modifichi lo scarico, ci smanetti un po dietro e si rimedia