tornando in topic
compra un RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tornando in topic
compra un RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Tyler Durden; 30/1/2008 alle 15:33
okok...mi arrendo...voi dite ke uno di seconda mano lo tgrovo,xò il modello nuovo...
Se vai sull'usato punta a quelle del 2006 che non hanno il carburatore elettronico.
A tutti quelli che hanno detto cbr auguro che ci vadano una giornata in pista.Comunque se devi prenderti un 125 vai di RS o Mito...E alla fine l'RS con il carburatore elettronico oltre una piccola rottura per il ripotenziamento non da particolari problemi e poi se ti prendi l'ultimo modello poi la rivendi a un prezzo un'pò piu alto...
eh ma la paghi di più quindi non cambia molto.. in pista?.. una pista di kart spero.. già mi ci vedo alla Vallelunga sull'aprilia che al primo rettilineo il pistone mi spata il serbatoio nei box
170 alla vallelunga li prendi all'inizio del rettilineo centrale.. e poi? davanti alla corsia dei box sei già a 12000 giri ed hai grippato.. XD ..è un ottavo di litro mica una seicento!
cisono piste da kart in cui permettono di entrare con le 125 in cui sicuramente nn prendi 170 ma 140 si.. nn dimentichiamo che ci sono kart (soprattutto i 90 e i 100) che sono spaventosi