okok...capito
okok...capito
Ma tu su una moto ci sei mai salito ? No perchè da quello che hai detto deduco che per te la moto non è altro che 4 carene, tutto quello che c'è sotto non conta.
Poi mica è detto che devi spendere 5000 € , io ho preso l'rs usata del 2003 e l'ho pagata 2100 €, + bella della yamaha , telaio , freni e motore che sono di un altro mondo.
io sto ricercando molto su internet pareri su questa nuova moto ed ho notato che molte recensioni e commenti ne parlano molto bene...ci sono anche quelli contrari ma ho visto ke se ne parla molto bene...poi cmq si deve ancora provare per dare un giudizio vero e proprio...xò...vedi un pò sul web e vedi ke molti siti hanno fatto ottime recensioni...
ancora non ti rassegni eh? ma hai capito che è una 4 tempi o no?... resti al palo...
garantito.. verrai a dirci che avevamo ragione.. sognati di poter dire che andavi smanettando con la ruota dietro che derapa e via dicendo.. la coppia sarà inesistente.. ne parlano bene perchè è nuova e devono venderla!! parlavano bene anche di Vista prima che uscisse!! e poi anche ammettendo che riesci a farci mettere le mani da un meccanico che chiamano harry potter che te la fa andare come dio comanda avrai sempre un telaio che non ti regge che sopra i 140 inizia a tremare come un hawaiano a Capo Nord e che se quando sei a più di 100 un gatto prova ad attraversarti la strada ti esce automaticamente la bibbia dal canotto di sterzo ..
potrai dire però che hai una moto che vista di sfuggita con un iPod al massimo nelle orecchie e con gli occhiali da sole alle 7 di sera (a dicembre) potrebbe sembrare un R6..
(aggiungerei ad uno che la R6 ce l'ha poco presente )
se ti attraversa la strada un gatto forse con la goldwing da 350 kg ti salvi
aggiungerei :
ed è probabile che vada anche meglio... la yamaha ancora non so ma il CBR resta al palo anche se l'altro parte con un minicaliffo... è davvero drammatico.. perchè andare in giappone quando si ha Aprilia e Cagiva qui in italia.. è la stessa domanda che farei ad uno che si compra una Kawasaki Ninja al posto di una 999R
(in questo caso lui mi sputerebbe in un occhio dicendo <<perchè non ho 35000 euro da spendere per una moto.. ma questo è un altro discorso )
O semplicemente preferisce il 4 cilindri al bicilindrico. Se la ducati si mettesse a fare dei 4 cilindri e magari a prezzi abordabili vendere sicuramente il doppio dei giapponesi. Ma dato che i jap fanno delle ottime moto ( in pista si vede eccome ) a dei prezzi accessibili a tutti ne vendono una cifra.
si ma tu vuoi mettere salire su una 1098 o su una Tamburini (facendo con la mano il classico segno dell'orecchio come fa Toni se non sbaglio) o a salire su una "banale" R1 o CBR o chessoio?
cmq stiamo andando OT