Audi senza dubbio la classe è classe
Audi senza dubbio la classe è classe
contando poi che ha 15 anni e che se solo prova a sedersi al posto di guida la macchina tenta il suicidio , ci rendiamo conto della sua superiorità !
La mini sarà simpatica da guidare , con un bel motore vivace e un bell'assetto. Ma quando ci devi andare in giro con 3 persone ti rendi conto di quanto quella macchina sia inutile ! Con gli stessi soldi ci si può prendere una macchina + grossa con prestazioni superiori e decisamente + spaziosa e comoda ! 27k € per la cooper S secondo me sono un furto !! Con quei soldi ci si compra il golf GTI o la leon cupra, che nn sono nemmeno da paragonare in quanto a prestazioni e comdità.
Mini
non mi è mai piaciuta la mini di estetica -.-
molto meglio l'audi
io ho scelto proprio fra queste 2 la mini....e non son figlio di papà (che non ce l'ho manco più -.-'), ho scelto la mini perchè se non la pigliavo a 24 anni non la prendevo più, (dopo i 30 secondo me si caga fuori dalla tazza. Come motore non va male ho il diesel 110cv, un paio di volte mi hanno dato la cooper S come auto sostitutiva.......175cv benzina, va praticamente il doppio ma ha un consumo assurdo. La A3 è bella altrettanto e più comoda...la scelta dipende dai gusti. E comunque la strada la tiene benissimo la Mini...