ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

mini copper vs audi a 3

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Non per andare come mio solito contro corrente,ma....l'audi ha moltissimi problemi a livello meccanico...la mini dal canto suo ha un motore prevalentemente affidabile, ma a livello di carrozzeria lascia il tempo che trova alla soglia dei 120km/h fischia che è una meraviglia...ihmo non mi sento di consigliarti nessuna delle due...se non una terza come BMW, macchina per gente con le palle
    Scusa ma quali sarebbero questi problemi meccanici dell'Audi....a me risulta che ne abbia meno di BMW e Mercedes..

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

problemi meccanici quali?macchina x gente con le palle in che senso?

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quali sarebbero questi problemi meccanici dell'Audi....a me risulta che ne abbia meno di BMW e Mercedes..
    Be se vogliamo parlare della guarnizione della testa che si brucia ogni 80mila Km con probabilita del 35% dovuto ad un difetto di fusione dello stampo, turbine che partono a 30mila km (ne soffre pure la bmW sulla serie 320 E46, ma non sulla nuova sere E90), mandando il motore in autocombustione . Poi a livello qualitativo i materiali interni dell'ultimo modello lasciano il tempo che trovano, plastica di qualita sospetta per non parlare degli scricchioli dopo qualche 40mila km
    Inoltre le audi ne escono con le ossa rotte a fronte di una BMW di pari cilindrata e posizione nel mercato.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    problemi meccanici quali?macchina x gente con le palle in che senso?
    Ihmo la trazione posteriore è solo per gente con le palle, se non hai manico ti ritrovi 180° e non sai neanche il perchè....io ho avuto AUDI SR3 ed ora ho la BMW M3 E46 e devo dire che non c'e storia a livelo di prestazioni e piacere/soddisfazioni di guida sportiva.......trazione posteriore a vita

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

Be se vogliamo parlare della guarnizione della testa che si brucia ogni 80mila Km con probabilita del 35% dovuto ad un difetto di fusione dello stampo, turbine che partono a 30mila km (ne soffre pure la bmW sulla serie 320 E46, ma non sulla nuova sere E90), mandando il motore in autocombustione . Poi a livello qualitativo i materiali interni dell'ultimo modello lasciano il tempo che trovano, plastica di qualita sospetta per non parlare degli scricchioli dopo qualche 40mila km
    Inoltre le audi ne escono con le ossa rotte a fronte di una BMW di pari cilindrata e posizione nel mercato.
    problema che avevano solo i 2.0 tdi , risolto da metà del 2005. Degli altri motori non ho sentito lamentele.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    problema che avevano solo i 2.0 tdi , risolto da metà del 2005. Degli altri motori non ho sentito lamentele.
    Vero, per la testata, ma per il resto ci sono ancora molti dubbi...cmq alla fine si parla di macchine e percio di meccanica che si usura/rompe con il tempo, la vera differezza è dettata dalla qualità...non per niente la BMW si compra per passione e mai "tanto per comprare una macchina"..chiaramente tutto IHMO

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

boh dal 2005 in poi non ho mai sentito lamentele particolari. Io stesso ho in casa un 2.0 tdi di derivazione audi del novembre 2005 e non ha mai avuto un problema.

Comunque sulla qualità dei bmw non si discute, ma le pecore nere ci sono ovunque.

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

La BMW ha 2000 problemi elettronici in più di Audi..va bene che parliamo di mezzi meccanici..ma senza elettronica ti inchiodi in autostrada e nn ti muovi più fidati...

Che le plastiche Audi fossero scadenti è la prima che sento...dopo Mercedes come interni c'è lei..davanti un bel pezzo a BMW Jaguar e company...

Le turbine partono su Audi come su molti TDI..ma i problemi son stati enormemente risolti...

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    La BMW ha 2000 problemi elettronici in più di Audi..va bene che parliamo di mezzi meccanici..ma senza elettronica ti inchiodi in autostrada e nn ti muovi più fidati...

Che le plastiche Audi fossero scadenti è la prima che sento...dopo Mercedes come interni c'è lei..davanti un bel pezzo a BMW Jaguar e company...

Le turbine partono su Audi come su molti TDI..ma i problemi son stati enormemente risolti...
    Problemi elettronici!!!!..stiamo parlando di BMW non di MERCEDES classe C che ti lascia a piedi in auto strada, inoltre quando ossequi un determinato problema, non generalizzare, se parli di problemi elettronici, specifica il medesimo e non dare valori assoluti astratti..altrimenti avoglia a dire che ha un sacco di problemi....per il resto le classifiche soggettive non le ho mai capite, come le tirate fuori con i dadi....a meno che non mi riporti quest'ultima, da fonte nazionale certa.

Ps. è cosi avanti come plastiche interne che dopo 40milakm scrichiola che è un amore, avvolte credevo di perdermi qualche pezzo....a pensare che la La mia BMW M3 con cerchi da 19", assetto, sulle strade italiane, non senti un scricchiolio neanche a pagarlo..e ha 75milakm, non è un caso,se sono passato da AUDI a BMW!!
    Ultima modifica di LuC4_81; 8/4/2008 alle 10:16

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008

Predefinito

Non per andare come mio solito contro corrente,ma....l'audi ha moltissimi problemi a livello meccanico...la mini dal canto suo ha un motore prevalentemente affidabile, ma a livello di carrozzeria lascia il tempo che trova alla soglia dei 120km/h fischia che è una meraviglia...ihmo non mi sento di consigliarti nessuna delle due...se non una terza come BMW, macchina per gente con le palle
    Ebè infatti il 120 non e che me lo bevo..... Di più !!!!!

Cmq ognuno ha i suoi gusti!!! Io la mia cooper S non la cambierei con niente al mondo !!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima