problemi meccanici quali?macchina x gente con le palle in che senso?
Be se vogliamo parlare della guarnizione della testa che si brucia ogni 80mila Km con probabilita del 35% dovuto ad un difetto di fusione dello stampo, turbine che partono a 30mila km (ne soffre pure la bmW sulla serie 320 E46, ma non sulla nuova sere E90), mandando il motore in autocombustione . Poi a livello qualitativo i materiali interni dell'ultimo modello lasciano il tempo che trovano, plastica di qualita sospetta per non parlare degli scricchioli dopo qualche 40mila km
Inoltre le audi ne escono con le ossa rotte a fronte di una BMW di pari cilindrata e posizione nel mercato.
Ihmo la trazione posteriore è solo per gente con le palle, se non hai manico ti ritrovi 180° e non sai neanche il perchè....io ho avuto AUDI SR3 ed ora ho la BMW M3 E46 e devo dire che non c'e storia a livelo di prestazioni e piacere/soddisfazioni di guida sportiva.......trazione posteriore a vita
Vero, per la testata, ma per il resto ci sono ancora molti dubbi...cmq alla fine si parla di macchine e percio di meccanica che si usura/rompe con il tempo, la vera differezza è dettata dalla qualità...non per niente la BMW si compra per passione e mai "tanto per comprare una macchina"..chiaramente tutto IHMO
boh dal 2005 in poi non ho mai sentito lamentele particolari. Io stesso ho in casa un 2.0 tdi di derivazione audi del novembre 2005 e non ha mai avuto un problema.
Comunque sulla qualità dei bmw non si discute, ma le pecore nere ci sono ovunque.
La BMW ha 2000 problemi elettronici in più di Audi..va bene che parliamo di mezzi meccanici..ma senza elettronica ti inchiodi in autostrada e nn ti muovi più fidati...
Che le plastiche Audi fossero scadenti è la prima che sento...dopo Mercedes come interni c'è lei..davanti un bel pezzo a BMW Jaguar e company...
Le turbine partono su Audi come su molti TDI..ma i problemi son stati enormemente risolti...
Problemi elettronici!!!!..stiamo parlando di BMW non di MERCEDES classe C che ti lascia a piedi in auto strada, inoltre quando ossequi un determinato problema, non generalizzare, se parli di problemi elettronici, specifica il medesimo e non dare valori assoluti astratti..altrimenti avoglia a dire che ha un sacco di problemi....per il resto le classifiche soggettive non le ho mai capite, come le tirate fuori con i dadi....a meno che non mi riporti quest'ultima, da fonte nazionale certa.
Ps. è cosi avanti come plastiche interne che dopo 40milakm scrichiola che è un amore, avvolte credevo di perdermi qualche pezzo....a pensare che la La mia BMW M3 con cerchi da 19", assetto, sulle strade italiane, non senti un scricchiolio neanche a pagarlo..e ha 75milakm, non è un caso,se sono passato da AUDI a BMW!!
Ultima modifica di LuC4_81; 8/4/2008 alle 10:16