Stupenda questa macchina! :smt050
Guardatela :smt050
Stupenda questa macchina! :smt050
Guardatela :smt050
Fra le macchine basse preferisco la Lamborghini o la Porsche Carrera 911, più che questa, che comunque non è malaccio
Che poi ci assomiglia pure abbastanza, ad una 911, a guardarla bene
EDIT: in effetti è pure comprensibile che ci assomigli esteticamente....Volkswagen Audi e Porsche fanno parte dello stesso gruppo
Mi è venuto in mente solo ora
non saprei spero che non sia stata fatta con i piedi come la nuova tt .... cmq a mio parere non mi piglierei mai un'auto del genere è troppo grezza
grezza? la tt fatta con i piedi?Originariamente inviata da Miatamania
mah..
scusa,non prenderterla come un offesa,ma dire che non ti prenderesti mai un auto così perchè è grezza e poi andare in giro con un mx-5 mi pare un po strana come cosa...capisco che i gusti son gusti però dire che un auto così è fatta coi piedi e oltretutto è grezza mi pare assurdo...Comunque ti ripeto,non è assolutamente un offesa alla mx che anzi è una macchina che mi piace moltoOriginariamente inviata da Miatamania
E' bellissima
Per dire che una macchina è fatta con i piedi io prendo in considerazione molti aspetti quali ... il tipo di macchina che si voleva fare cm progetto...Originariamente inviata da duedipikke
la realizzazione .... e il design
l'effetto che ha su strada...
La nuova TT è stata poco elaborata sul piano della linea pressochè identica cambiano semplicemente le misure e i fari ma rovinata perchè si doveva rivolgere al mercato di coupè sportiva ma hanno fatto una macchina che è enorme altissima ( quanto il mercedes di mio padre anche di seduta ) e dotata più all'essere una berlina a 2 porte che una sportiva vera e propria.... quando era uscita la prima tt la filosofia era un'altra ...
Questa a me pare grezza perchè la audi negli ultimi tempi sta facendo auto che sono molto lontane dai canoni della finezza con fendinebbia con led in stile astronave o altre cose che a mio modesto avviso sono esagerate e questa R8 da quando la ho vista non mi è piaciuta per niente perchè quelle prese d'aria sembrano posticce ed ha una linea ben poco pulita e a mio parere troppo hi tec per una macchina che cm quella sia + votata alla pista ...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina