mahhhhh.....meglio un bel bmw m3 o un bel subaru impreza.........
mahhhhh.....meglio un bel bmw m3 o un bel subaru impreza.........
Originariamente inviata da tuning
sono tutt'altro genere di macchine..
Vista ieri è poco lineare nel senso che sembra che sia stata agliata in due e quei plasticoni neri nn si possono guardare a vederla ricorda una reinterpretazione fatta male di una lamborghini in chiave audi...una cosa positiva invece era il sound che era delizioso
è bellissima :smt050
molto bella... se avessi 106 mila € da buttare via... preferisco prendere una exige s con la metà e dargli paglia... le machine sportive non hanno bisogno ne di tcs ne di navigatore satellitare etc ... porcherie elettroniche ke rovinano l' essere reale delle macchine...
correre!!! Kmq la mia è solo una opinione e x ki non è così maniacale come è una gran macchina... nulla da togliere
sarà che io con le auto ho gusti molto particolari, però non riesco a considerarla una vera sportiva.
a mio avviso l'auto "da corsa" è grezzissima, spartana al massimo, niente fari stile astronave, niente plancia con 516 comandi per la regolazione della temperatura interna, niente macchinetta del caffè, niente di niete.
nuda e cruda.
vedi delta s4, vedi pagani zonda, vedi diablo vt, vedi lotus elise...
l'auto da corsa deve CORRERE, non deve essere superaccessoriata di 1000 cazzate. ok che devi usarla su strada, però se è così non fare trailer dove la vedi in pista coi i meccanici ruote in mano, mi sento preso per il culo.
quoto in pieno!!! Finalmente qlc ke mi capisce...sarà che io con le auto ho gusti molto particolari, però non riesco a considerarla una vera sportiva.
a mio avviso l'auto "da corsa" è grazzissima, spartana al massimo, niente fari stile astronave, niente plancia con 516 comandi per la regolazione della temperatura interna, niente macchinetta del caffè, niente di niete.
nuda e cruda.
vedi delta s4, vedi pagani zonda, vedi diablo vt, vedi lotus elise...
l'auto da corsa deve CORRERE, non deve essere superaccessoriata di 1000 cazzate. ok che devi usarla su strada, però se è così non fare trailer dove la vedi in pista coi i meccanici ruote in mano, mi sento preso per il culo.
sembra bella...ho letto anke qualke recenzione e ne parlano bene
Scusa, ma hai detto 1 cazzata riguardo ai "canoni audi"... eccezione fatta per TT, Q5, Q7 (disegnate per competere nell'ambito delle SUV) e A1 (nell'ambito delle monovolume), gli altri modelli ricalcano la linea dell'Audi 80 di fine anni '80.Originariamente inviata da Miatamania
Riguardo all'R8 si parla di un'evoluzione e "restyling" della concept car di cui non ricordo il nome (cmq è il modello che si vede nel film "io, Robot") disegnata appositamente per far rivivere su strada le emozioni del circuito (il che mi sembra assurdo, visto che a + di 130 km/h iniziano i tagli dei punti della patente).
Ad ogni modo non uscirei 106k € per quest'auto, perchè appena arriva nei concessionari, giro 4 mesi in paese ce ne saranno già un paio (come è stato per le 3 360 Modena, le 2 Cayenne, la 911 Carrera, la F430, il fottio di Boxter S, le Mercedes CLS e le S che spuntano come funghi, le 2 Maserati Quattroporte e la valanga di Serie 1, 3, 5, le M3 e le M5... ci stanno più auto che automobilisti...).
Ad oggi preferisco la 147 e la Golf V, troppo maneggevoli... un domani prenderò una Aston Martin (se faccio 6 la prox settimana mi prendo la DBS V12 ^_^).
Nuova filosofia audi più motori da capogiro...fidatevi che è una belva...l'arte và capita...altro che grezza...