ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Nuova Audi R8

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mahhhhh.....meglio un bel bmw m3 o un bel subaru impreza.........


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tuning
    mahhhhh.....meglio un bel bmw m3 o un bel subaru impreza.........


    sono tutt'altro genere di macchine..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vista ieri è poco lineare nel senso che sembra che sia stata agliata in due e quei plasticoni neri nn si possono guardare a vederla ricorda una reinterpretazione fatta male di una lamborghini in chiave audi...una cosa positiva invece era il sound che era delizioso

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è bellissima :smt050

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 4/4/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molto bella... se avessi 106 mila € da buttare via... preferisco prendere una exige s con la metà e dargli paglia... le machine sportive non hanno bisogno ne di tcs ne di navigatore satellitare etc ... porcherie elettroniche ke rovinano l' essere reale delle macchine...
    correre!!! Kmq la mia è solo una opinione e x ki non è così maniacale come è una gran macchina... nulla da togliere

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sarà che io con le auto ho gusti molto particolari, però non riesco a considerarla una vera sportiva.

    a mio avviso l'auto "da corsa" è grezzissima, spartana al massimo, niente fari stile astronave, niente plancia con 516 comandi per la regolazione della temperatura interna, niente macchinetta del caffè, niente di niete.

    nuda e cruda.

    vedi delta s4, vedi pagani zonda, vedi diablo vt, vedi lotus elise...

    l'auto da corsa deve CORRERE, non deve essere superaccessoriata di 1000 cazzate. ok che devi usarla su strada, però se è così non fare trailer dove la vedi in pista coi i meccanici ruote in mano, mi sento preso per il culo.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 4/4/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà che io con le auto ho gusti molto particolari, però non riesco a considerarla una vera sportiva.

    a mio avviso l'auto "da corsa" è grazzissima, spartana al massimo, niente fari stile astronave, niente plancia con 516 comandi per la regolazione della temperatura interna, niente macchinetta del caffè, niente di niete.

    nuda e cruda.

    vedi delta s4, vedi pagani zonda, vedi diablo vt, vedi lotus elise...

    l'auto da corsa deve CORRERE, non deve essere superaccessoriata di 1000 cazzate. ok che devi usarla su strada, però se è così non fare trailer dove la vedi in pista coi i meccanici ruote in mano, mi sento preso per il culo.
    quoto in pieno!!! Finalmente qlc ke mi capisce...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra bella...ho letto anke qualke recenzione e ne parlano bene

  10. #19
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania

    Per dire che una macchina è fatta con i piedi io prendo in considerazione molti aspetti quali ... il tipo di macchina che si voleva fare cm progetto...
    la realizzazione .... e il design
    l'effetto che ha su strada...
    La nuova TT è stata poco elaborata sul piano della linea pressochè identica cambiano semplicemente le misure e i fari ma rovinata perchè si doveva rivolgere al mercato di coupè sportiva ma hanno fatto una macchina che è enorme altissima ( quanto il mercedes di mio padre anche di seduta ) e dotata più all'essere una berlina a 2 porte che una sportiva vera e propria.... quando era uscita la prima tt la filosofia era un'altra ...
    Questa a me pare grezza perchè la audi negli ultimi tempi sta facendo auto che sono molto lontane dai canoni della finezza con fendinebbia con led in stile astronave o altre cose che a mio modesto avviso sono esagerate e questa R8 da quando la ho vista non mi è piaciuta per niente perchè quelle prese d'aria sembrano posticce ed ha una linea ben poco pulita e a mio parere troppo hi tec per una macchina che cm quella sia + votata alla pista ...
    Scusa, ma hai detto 1 cazzata riguardo ai "canoni audi"... eccezione fatta per TT, Q5, Q7 (disegnate per competere nell'ambito delle SUV) e A1 (nell'ambito delle monovolume), gli altri modelli ricalcano la linea dell'Audi 80 di fine anni '80.
    Riguardo all'R8 si parla di un'evoluzione e "restyling" della concept car di cui non ricordo il nome (cmq è il modello che si vede nel film "io, Robot") disegnata appositamente per far rivivere su strada le emozioni del circuito (il che mi sembra assurdo, visto che a + di 130 km/h iniziano i tagli dei punti della patente).
    Ad ogni modo non uscirei 106k € per quest'auto, perchè appena arriva nei concessionari, giro 4 mesi in paese ce ne saranno già un paio (come è stato per le 3 360 Modena, le 2 Cayenne, la 911 Carrera, la F430, il fottio di Boxter S, le Mercedes CLS e le S che spuntano come funghi, le 2 Maserati Quattroporte e la valanga di Serie 1, 3, 5, le M3 e le M5... ci stanno più auto che automobilisti...).
    Ad oggi preferisco la 147 e la Golf V, troppo maneggevoli... un domani prenderò una Aston Martin (se faccio 6 la prox settimana mi prendo la DBS V12 ^_^).

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nuova filosofia audi più motori da capogiro...fidatevi che è una belva...l'arte và capita...altro che grezza...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AUDI
    Da Duellante nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 13:06
  2. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43
  3. Caduta di stile made in Audi
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 22:26
  4. Audi TT
    Da Al3x nel forum Motori
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 17:00