Se vi piacciono le macchine tedesche penso che sarete d'accordo con me che l'AUDI non ha nulla da invidiare alle BMW e alle MERCEDES.Come vi piacerebbe la vostra AUDI e cosa pensate a proposito di queste macchine?
Se vi piacciono le macchine tedesche penso che sarete d'accordo con me che l'AUDI non ha nulla da invidiare alle BMW e alle MERCEDES.Come vi piacerebbe la vostra AUDI e cosa pensate a proposito di queste macchine?
qualche bella mcchina la fa,ma preferisco BMW...
dovrebberlo metterle un pò a dieta per me contano poco gli accessori conta il peso e nel caso di auto di tutti i giorni la praticità e quelle auto sn enormi scomode in città e con troppa elettronica che si rischia di rompere facilmente e i ricambi costano e ti devipreoccupare se ti tirano le sportellate nei parcheggi ..meglio un vecchio pandino per me per la spesa e per le uscite serali....a parte gli scherzi ma io nn spenderei mai delle cifre del genere per una berlina per andare al lavoro o fare la spesa secondo me sn eccessive e da sboroni....e da guidare sn pericolose nel senso che ti addormenti fanno tutto loro oramai ..
ecco forse la m3 si salva per il drifting
le AUDI penso che siano le migliori...soprattutto di estetica...la nuova A6 e A8 hanno una classe che poche macchine hanno...mentre i Mercedes o BMW sn tutti uguali...
mercedes e bmw sono tutte uguali bè anche le audi hanno tutte lo stesso disegnoOriginariamente inviata da gigia
la fortuna della BMW è stata proprio questa,fare auto sempre "simili",che non tramontano mai...
mio padre ha avuto per 12 anni una BMW 318 e anche qualche anno fa era sempre bella da vedere...
BMW e Mercedes sn e saranno le auto x "eccellenza" cmq,e vero l'audi nn ha nulla da invidiare
infatti!Le audi hanno tutte la stessa e identica forma,varia solo la grandezza.Originariamente inviata da X-fun
questione di costi di produzione.... + le fanno simili e + guadagnaano spendendo meno a produrleOriginariamente inviata da DueDiPicche