Se vi piacciono le macchine tedesche penso che sarete d'accordo con me che l'AUDI non ha nulla da invidiare alle BMW e alle MERCEDES.Come vi piacerebbe la vostra AUDI e cosa pensate a proposito di queste macchine?
Visualizzazione stampabile
Se vi piacciono le macchine tedesche penso che sarete d'accordo con me che l'AUDI non ha nulla da invidiare alle BMW e alle MERCEDES.Come vi piacerebbe la vostra AUDI e cosa pensate a proposito di queste macchine?
Preferisco le giapponesi
qualche bella mcchina la fa,ma preferisco BMW...
dovrebberlo metterle un pò a dieta :lol: :lol: per me contano poco gli accessori conta il peso e nel caso di auto di tutti i giorni la praticità e quelle auto sn enormi scomode in città e con troppa elettronica che si rischia di rompere facilmente e i ricambi costano e ti devipreoccupare se ti tirano le sportellate nei parcheggi ..meglio un vecchio pandino per me per la spesa e per le uscite serali....a parte gli scherzi ma io nn spenderei mai delle cifre del genere per una berlina per andare al lavoro o fare la spesa secondo me sn eccessive e da sboroni....e da guidare sn pericolose nel senso che ti addormenti fanno tutto loro oramai .. :cry:
ecco forse la m3 si salva per il drifting
le AUDI penso che siano le migliori...soprattutto di estetica...la nuova A6 e A8 hanno una classe che poche macchine hanno...mentre i Mercedes o BMW sn tutti uguali...
:roll: mercedes e bmw sono tutte uguali :roll: bè anche le audi hanno tutte lo stesso disegno :roll:Quote:
Originariamente inviata da gigia
la fortuna della BMW è stata proprio questa,fare auto sempre "simili",che non tramontano mai...
mio padre ha avuto per 12 anni una BMW 318 e anche qualche anno fa era sempre bella da vedere... ;)
BMW e Mercedes sn e saranno le auto x "eccellenza" cmq,e vero l'audi nn ha nulla da invidiare :ok: :ok:
infatti!Le audi hanno tutte la stessa e identica forma,varia solo la grandezza.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
questione di costi di produzione.... + le fanno simili e + guadagnaano spendendo meno a produrleQuote:
Originariamente inviata da DueDiPicche