allora magari ci becchiamo...
allora magari ci becchiamo...
si può fare, ma è gratis vero??
io ci sarò perchè c'è un mio amico che corre nelle gare di accelerazione...a me neon e robe varie non piacciono tanto...ma tanti bei cavalli mi ci vorrebbero proprio...
no mi senbra che costi 10euro l'ingresso x i visitatori e 85 xchi partecipa...si può fare, ma è gratis vero??
tommytommy:con che macchina corre il tuo amico??
magari lo gai visto l'anno scorso...
si l'anno scorso erano 10 euro...lui ha un delta nero biturbo con su scritto rama racing...se ci siete io sarò li dal team...perchè dormo là...hanno un camioncino giallo e blu...cmq li riconoscete dal certo parco macchine che hanno li davanti...vado al mare...yeah!!a lunedì...!! 8) 8)
ah ok ho capito che macchina è ho anche la foto sul pc...
eh non male come macchina...quest'anno è passato anche di categoria...
ah si... in che categoria corre quest'anno??
premetto non ho la più pallida idea di come siano suddivise le categorie... ...tommytommy se hai voglia mi dai due dritte?!?
giusto da sapere più o meno in base a cosa sono divise...
nella categoria superiore...deve stare entro i 9,9 secondi...in ogni categoria devi dichiarare i tempi e non puoi superarli...è brutto perchè sei concentrato sulla macchina, devi superare l'avversario ma devi anche frenare in tempo...se vuoi più spiegazioni vai sul sito www.dragster.it se ti interessano altre foto fammi sapere...
Dipende che s'intende x tuning...io lo amo...ma x come lo intendo io in Italia ho vita breve.Il mio punto di vista:
Non tamarrare..punto o quantomeno macchine 1.2 della Fiat ecc ecc....spendi cosi tanti soldi che quando hai finito di spenderli la macchina ormai ha finito il motore,e ti accorgi che hai speso 7 mila euri a kittare esteticamente na macchina da 8 mila euro e forse sei riuscito a dargli 20 cv
Usare sempre macchine serie
guadagnare 3 mila euri al mese x benza,pezzi,multe e imprevisti
Iniziare sempre da cose tecniche enn esteriori
chi concorda chi no?